Crea sito
Articoli

Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon riunite grazie ad un nuovo show Apple


Da mesi gira la voce che Jennifer Aniston Reese Whiterspoon avrebbero recitato insieme ancora una volta in una nuova serie tv. Le due, infatti, avevano interpretato due sorelle nella sesta stagione di Friends, e ai fan l’accoppiata era piaciuta parecchio. Ora è arrivata la notizia ufficiale: le rivedremo molto presto! Il rumor sul loro ritorno era vero: le due attrici stanno preparando un nuovo show, del quale saranno anche le produttrici esecutive, e Apple si è assicurata i diritti di trasmissione.

Immagine correlata

Lo show di Jennifer Aniston Reese Whiterspoon

Di questa nuova serie si parla già da mesi, ma tutto aveva accanto un punto di domanda. Non si sapeva nemmeno il canale che avrebbe accettato di produrre la serie: si parlava di Netflix o HBO, ma alla fine è stata Apple a proporsi. La conferma dell’interesse è arrivata dopo l’invito a partecipare al progetto agli ex presidenti di Sony Pictures Television, Jamie Erlicht e Zack Van Amburg. Sembra siano già state ordinate due stagioni! Questo investimento di circa un miliardo di dollari per per produrre e gestire una propria piattaforma di intrattenimento servirà proprio per sviluppare serie originali e porsi come concorrente dei già grandi colossi di streaming.

Per adesso non abbiamo ancora un titolo per lo show di Aniston e Whiterspoon, ma sappiamo che lo show sarà un dramma ambientato nell’ambiente dei programmi televisivi e dei talk show del mattino, concentrandosi sulle vite delle persone che vi lavorano e sulle sfide che affrontano quotidianamente. Esplorerà il dietro le quinte, i piccoli e grandi drammi, i protagonisti davanti e dietro lo schermo e tanto altro. Sarà prodotto da Media Res, con Michael Ellenberg (The Leftovers) e Jay Carson (House of Cards) in qualità di scrittore e showrunner.

Non vedo l’ora che Jennifer Aniston torni sul piccolo schermo: dopo Friends ha abbandonato le serie tv, ma ora sta arrivando il suo riscatto!

Martina

Commenti disabilitati su Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon riunite grazie ad un nuovo show Apple

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.