Crea sito
jennifer aniston reese whiterspoon
Articoli

Il ritorno di Jennifer Aniston con Reese Witherspoon

Jennifer Aniston sta preparando il suo ritorno in scena e si sta impegnando perchè sia “perfetto”.

Una fonte ha detto a PEOPLE che l’attrice, che compirà 50 anni lunedì, sta lavorando duramente allo show-progetto con la collega Reese Witherspoon. Le due sono anche produttrici esecutive del progetto. Segnerebbe il ritorno della Aniston in una serie televisiva con un ruolo ricorrente, cosa che non si vedeva dai tempi di Friends.

Jen è sempre stata una donna che lavora sodo e una perfezionista, quando si tratta di girare” ha riferito la fonte.

Secondo questa fonte, Jennifer Aniston avrebbe anche mostrato apprezzamenti nei confronti del cast e della crew, che includono Witherspoon, Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass e Gugu Mbatha-Raw.

“Spesso è lei a offrire trattamenti speciali per la crew ed è la prima a congratularsi per il duro lavoro di tutti” ha continuato la voce. ” Jen è fantastica. Ho lavorato con lei in passato, è fantastica da vedere, nel modo in cui si concentra e si impegna constantemente per rendere un progetto perfetto.”

Basato sul libro del giornalista Brian Stelter Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV”, lo show seguirà le dinamiche e i drammi della produzione di un programma televisivo mattutino. La Apple ha commissionato per due stagioni, o venti episodi.

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sono annoverate tra le attrici di Hollywood più pagate del 2018, guadagnando entrambe 1.1 milione di dollari a episodio per questo show in arrivo, secondo Variety. In realtà le due hanno avuto già modo di lavorare insieme sin dai tempi di Friends, quando la Witherspoon interpretava la sorella minore di Rachel durante due episodi della sesta stagione.

Jennifer Aniston è stata occupata con il lavoro sin dalla sua rottura con l’attore Justin Theroux lo scorso febbraio, dopo più di due anni di matrimonio e sette anni insieme. Prima che lei cominciasse con il suo show per la Apple TV, ha filmato un film in uscita con l’amico Adam Sandler, dal titolo Dumplin’.

Come ha detto la fonte a People in precedenza: “Lei non si preoccupa più di uscire con qualcuno. Adesso è felice di concentrarsi sul lavoro.”

Fonte: People

 

Articoli correlati

Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon riunite grazie ad un nuovo show Apple

Jennifer Aniston è sulla copertina di InStyle e in Italia con Adam Sandler

Commenti disabilitati su Il ritorno di Jennifer Aniston con Reese Witherspoon

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?