Articoli

Jennifer Aniston vuole un minor numero di film Marvel

Negli ultimi dieci anni, i film Marvel hanno iniziato a dominare il botteghino.

In effetti, i film tratti dai fumetti in generale si sono dimostrati dei successi l, sia che si tratti della Marvel, DC o di altri marchi.

Anche in televisione, i fumetti hanno generato grandi successi nello stesso lasso di tempo, come The Walking Dead su AMC.

Di conseguenza, alcuni attori e registi stanno iniziando ad avere quella che è stata definita la “fatica da supereroe”, Jennifer Aniston è tra coloro che sono pronti per un cambiamento.

Jennifer Aniston, che è apparsa di recente in un paio di film di Netflix con Adam Sandler, tornerà in televisione con un altro servizio di streaming.

Questa volta, la star di Friends sarà nella prossima serie di  Apple TV+ The Morning Show . Pur promuovendo il titolo imminente, la Aniston ha espresso la sua opinione sullo stato dell’industria dell’intrattenimento.

“Negli ultimi due anni questi servizi di streaming stanno semplicemente esplodendo con questa quantità di qualità che in realtà ho iniziato a pensare:” Wow, è meglio di quello che ho appena fatto “, ha detto la Aniston a Variety.”

In precedenza, Aniston aveva rivendicato il desiderio di apparire in un film di supereroi.

A quanto pare i Marvel Studios e DC Entertainment non hanno ancora effettuato la chiamata.

Ora, Aniston afferma che il panorama di Hollywood è “cambiato così tanto” e vorrebbe tornare ad alcuni di quelli che crede siano film più classici.

“Penso che ci piacerebbe tanto che l’era di Meg Ryan tornasse”, ha detto Aniston. “Penso solo che sarebbe bello andare in un cinema, sedersi comodi. Penso che dovremmo avere una rinascita. Riprendiamo i classici, Terms of Endearment, Heaven Can Wait, Young FrankensteinBlazing SaddlesGoodbye Girl.”

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Jennifer Aniston vuole un minor numero di film Marvel

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.