Articoli

Jennifer Lawrence è incinta, aspetta il primo figlio dal marito Cooke Maroney

Jennifer Lawrence diventerà mamma. L’attrice di Don’t Look Up aspetta il suo primo figlio dal marito Cooke Maroney, come ha confermato EW.

Lawrence e Maroney, un mercante d’arte, si sono sposati nel 2019 a Rhode Island. Sono stati visti per la prima volta insieme nel giugno 2018.

Lawrence ha definito Maroney “il più grande essere umano che abbia mai incontrato” mentre parlava nel podcast di Catt Sadler, Naked with Catt Sadler, nel giugno 2019.

“Lo è davvero”, ha aggiunto.

Alla domanda su come sapesse che Maroney fosse “quello giusto“, Jennifer Lawrence ha risposto:

“Niente affatto”, disse all’epoca. “In realtà sta diventando sempre meno man mano che invecchio, il che inizia a preoccuparmi. Non credo che sia così che dovrebbe funzionare!”

“È solo – questo è quello, so che sembra davvero stupido ma è solo, è – sai. È la persona più bella che abbia mai incontrato, quindi ho mi sento molto onorata di diventare una Maroney”.

Nel 2017, quando E!News ha chiesto all’attrice, che all’epoca stava promuovendo il suo film Mother!, se sentisse “il richiamo della maternità”, la Lawrence ha risposto in modo particolare.

“Quando avevo 21 o 22 anni ero tipo, ‘Non vedo l’ora di essere una madre. Ora sono tipo… cosa? .“

La star del franchise di Hunger Games ha parlato del rapporto con i suoi genitori in un’intervista di Vogue nel 2013.

“Mia madre è molto divertente”, ha detto alla rivista quando le è stato chiesto da dove provenga il suo caratteristico senso dell’umorismo. “È molto divertente. E mio padre è l’opposto: la persona più divertente che tu abbia mai incontrato, ma non alza mai la voce. È solo molto sottile.”

“Siamo sicuramente cresciuti in modo divertente. Devi essere divertente nella nostra famiglia per sopravvivere perché siamo così cattivi l’uno con l’altro”.

Congratulazione ai futuri genitori!

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.