Crea sito
Articoli

Jennifer Lawrence potrebbe interpretare Susan Storm nei Fantastic Four?

Questa mattina, un tabloid ha riferito che Jennifer Lawrence si è unita al cast dei Fantastici Quattro di cui la produzione inizierà entro la fine dell’anno.

Questa voce potrebbe essere solo un falso allarme, ma una quasi conferma arriverebbe dal regista Jon Watts, attualmente impegnato con le riprese di Spider-Man 3, che sarebbe pronto a gestire il debutto dei Fantastic Four nel Marvel Cinematic Universe una volta finito con il terzo film nella trilogia con protagonista Tom Holland.

Ora, secondo un giornalista di Deadline, sembra che quelle voci siano false. Il giornalista Justin Kroll è preciso e affidabile con i suoi scoop. Quindi il suo tweet sui Marvel Studios che iniziano solo a lavorare sul reboot dei Fantastici Quattro potrebbe avere più peso rispetto alle notizie precedenti

Inoltre, è altamente improbabile che Watts lavori ai Fantastici Quattro mentre si occupa della post-produzione di un film che dovrebbe essere presentato in anteprima nei cinema entro la fine dell’anno.

I Fantastici Quattro non hanno ancora una data di uscita, ed è stato uno di quegli annunci “in arrivo” sulla falsariga della rivelazione di Blade – che per ora non ha una data di uscita.

Il casting, prima di avere una sceneggiatura o uno sceneggiatore, soprattutto per un progetto di questa portata, è improbabile.

Quindi, anche se Jennifer Lawrence potrebbe avere qualche contatto con i Marvel Studios per un ruolo futuro, è improbabile che sia in Australia il mese prossimo per iniziare le riprese del reboot dei Fantastici Quattro.

Le voci sul reboot dei Fantastici Quattro sono iniziate da quando i Marvel Studios hanno assunto il controllo delle proprietà della Fox.

Uno dei fan-cast più popolari vorrebbe John Krasinski nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic. Lo stesso Krasinski ha parlato di quelle voci con entusiasmo, affermando che gli sarebbe piaciuto entrare a far parte dell’MCU.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Comicbook

-Giusy

r rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Comicbook

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.