Crea sito
jennifer-lawrence
Articoli

Jennifer Lawrence: la fattoria di famiglia in Kentucky ha preso fuoco!

Parte della fattoria di famiglia dell’attrice Jennifer Lawrence ha preso fuoco e la famiglia ha perso un fienile, leggiamo i dettagli.

La perdita della famiglia di Jennifer Lawrence

Arriva una brutta notizia per l’attrice protagonista di Hunger Games, Joy, Red Sparrow e Passengers, Jennifer Lawrence. Come confermato da lei in moltissime interviste, l’attrice ha sempre vissuto in Kentucky in una fattoria adorabile, che ora ospita persino un campo estivo, chiamato Hi-Ho. Purtroppo, venerdì 27 Novembre parte della fattoria ha preso fuoco causando un terribile incendio e la perdita di un fienile.

jennifer-lawrence

Ad informare e confermare le voci che sono girate sul web è stata proprio la pagina ufficiale del campo su Facebook, che con un post ha scritto:

“È con la morte nel cuore che confermiamo la notizia che abbiamo perso il nostro fienile ieri sera in un incendio terribile. Siamo molto grati che nessun animale o persona siano rimasti feriti, ma stiamo ancora attraversando il lutto di aver perso anni di lavoro e ricordi che queste pareti contenevano. Le parole non posso esprimere il dolore che stiamo provando, ma siamo molto grati al Simpsonville Fire Department e tutti gli altri vigili del fuoco che hanno risposto alla nostra emergenza. Siete dei veri eroi.”

Il post continua dichirando:

“Siamo anche molto grati per i tantissimi membri della nostra comunità che ci hanno offerto supporto durante questo brutto periodo. Il vostro amore e la vostra gentilezza significano il mondo per noi. La bontà e la protezione di Dio è evidente in questa situazione, e la nostra fede in Lui rimane costante, sapendo che è con noi e in controllo dei prossimi passi. Sappiamo che il campeggio Hi-Ho significa molto per molti di voi e programmiamo di ricostruirlo e ripararlo così che possiamo andare avanti per un’esperienza piena di gioia e in tutta sicurezza nel campeggio la prossima estate.”

Stando ai giornali locali, pare che 30 pompieri e camion si siano presentati sulla scena venerdì sera.

Che momenti di terrore!

Fonte: CNN

Miriana

Commenti disabilitati su Jennifer Lawrence: la fattoria di famiglia in Kentucky ha preso fuoco!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.