Jennifer Lopez e Matthew McConaughey ripensano a The Wedding Planner: Facciamolo di nuovo!
Jennifer Lopez e Matthew McConaughey si sono scambiati dei dolci messaggi ripensando al loro film del 2001 The Wedding Planner, tradotto in italiano come Prima o Poi Mi Sposo.
All’inizio di questa settimana, l’attrice 50enne ha pubblicato su Twitter un video tratto dal film in occasione del Throwback Thursday.
“Sei abbastanza…”
Ha scritto la Lopez taggando l’attore Matthew McConaughey nell’iconica scena.
La clip mostra Jennifer, che interpreta la wedding planner Mary Fiore, raccontando al Dr. Steve Edison (McConaughey) del suo precedente fidanzamento.
La star di Dallas Buyers Club ha risposto all’attrice con un dolce:
“Sei più che abbastanza”
Il momento nostalgico però non è finito. Infatti il giorno dopo Matthew McConaughey ha condiviso sempre su twitter un video del dietro le quinte e di com’è stato girare The Wedding Planner.
L’attore ha spiegato che quando è stato scritturato Jennifer Lopez era già stata scelta e stavano ancora cercando il protagonista maschile. Inoltre ha ricordato di essere stato pagato molto bene dal momento in cui si stava affrontando lo sciopero di uno degli scrittori.
McConaughey ha continuato a raccontare che si è divertito molto ad interpretare l’interesse amoroso della Lopez e che ha sempre ammirato il suo talento.
“L’ho sempre definita una minaccia quadrupla. C’è qualcosa che lei non sappia fare?”
Dopo aver visto il commento dell’attore, Jennifer Lopez risponde:
“Facciamolo di nuovo!”
Potrebbe essere l’inizio per un sequel del film? Ancora non si sa. Ovviamente ora non è il periodo adatto per girare film, ma potrebbe essere un’idea per i futuro ora che sappiamo che entrambi gli attori sono disposti a tornare sul set insieme.
Continuate a seguirci nel nostro sito: TheRedHeadsDiaries
Fonte: People
Chiara