Articoli

Jensen Ackles di Supernatural rivela di come si siano divertiti con l’arresto di Jared Padalecki

Jensen Ackles afferma che il suo co-protagonista di Supernatural, Jared Padalecki, si stia riprendendo dopo che Padalecki è stato arrestato ad Austin, in Texas, dopo aver colpito due persone lo scorso fine settimana.

Da allora Padalecki è tornato al lavoro e in precedenza ha espresso il suo rammarico per non essere apparso alla DC Con, dove Jensen Ackles è apparso da solo prima di essere affiancato dalla co-star Misha Collins.

“Voglio ringraziare sinceramente la mia famiglia e i miei amici per tutto il loro amore e sostegno”, ha twittato l’attore interprete di Sam Winchester domenica. “È così triste  non aver potuto vedere la #SPNFamily a #dccon, ma spero di poterlo fare presto. ❤️”

Supernatural: esce il libro di ricette ufficiale dedicato alla serie!

“C’è molto amore in più per me. Dirò a Jared di stare a casa più spesso. Potrei abituarmi a questo ”, ha scherzato Ackles al DC Con. “Possiamo fare panel da soli l’anno prossimo? Sto scherzando. A tutti noi  manca il mio grande amico. Ha avuto un brutto weekend lo scorso fine settimana, ha a che fare con quello che deve affrontare, quindi mandagli un po’ di sostegno e amore “.

L’attore, interprete di Dean Winchester, ha quindi rivelato come la troupe di Supernatural abbia accolto Padalecki quando è tornato sul set.

“Quando si è presentato sul set, perché ha avuto un paio di giorni liberi la settimana scorsa – il che si è rivelato essere una buona cosa – ma quando si è presentato mercoledì, l’ho accolto in manette”, ha detto Ackles. “Quindi ci stiamo divertendo. La troupe voleva  indossare tute arancioni. Ma non siamo riusciti a prenderle in tempo.  Ma sta bene, manda tutto il suo amore. E voi siete bloccati con me oggi.”

Durante un’altra apparizione ad una  convention all’inizio del 2019 Ackles parlò della decisione di far finire Supernatural dopo la sua 15° stagione.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su Jensen Ackles di Supernatural rivela di come si siano divertiti con l’arresto di Jared Padalecki

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.