Crea sito
Articoli

Jensen Ackles e Misha Collins parlano dell’amicizia tra Castiel e Dean in Supernatural

Jensen Ackles e Misha Collins hanno parlato del rapporto che avranno Castiel e Dean nella nuova stagione di Supernatural.

Gli zombie non saranno l’unico problema che i Winchester dovranno affrontare nella quindicesima di Supernatural.

Molto prima che Chuck prendesse una posizione contro i ragazzi, l’amicizia tra Dean e Castiel ha subito un duro colpo.

Castiel non ha detto a Sam e Dean di essere preoccupato che Jack senza anima potesse passare al lato oscuro, quindi quando Jack ha ucciso Mary nella quattordicesima stagione, Dean ha incolpato Castiel.

I due hanno quindi continuato a non essere d’accordo su Jack  fino agli ultimi momenti della stagione in cui Chuck ha ucciso Jack di fronte a entrambi, anche se sappiamo che Jack continuerà a fare una parte nell’ultima stagione.

Ma quando la quindicesima stagione riprenderà, Castiel e Dean si ritroveranno di nuovo nella stessa squadra, anche se solo per un momento.

“Cas e Dean stanno mettendo da parte le loro differenze per combattere l’imminente apocalisse di zombie”, ha dichiarato Misha Collins, prima di aggiungere, “quella tensione è ancora molto potente nella loro relazione ed è qualcosa che affronteremo più avanti nella stagione”.

Quello che l’attore intende è che neanche un attacco zombi non risolverà tutto tra loro.

“Comincia ad essere un po’ infastidioso e certamente questo porta ad una grossa frattura tra i due personaggi all’inizio della stagione. Se questa frattura può essere corretta e riparata, non si sa, non ho visto molte cose che suggeriscano come potrebbe avvenire, quindi penso che dovranno affrontare un po’ di tensione per i primi tempi.”ha dichiarato Jensen Ackles.

La premier della quindicesima stagione di Supernatural andrà in onda giovedì 10 ottobre alle 20:00 ET su The CW.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Jensen Ackles e Misha Collins parlano dell’amicizia tra Castiel e Dean in Supernatural

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.