Crea sito
jensen ackles jared padalecki
Articoli

Jensen Ackles e Jared Padalecki parlano delle ultime scene insieme in Supernatural

Jensen Ackles e Jared Padalecki parlano di Supernatural e dei loro progetti futuri.

Il lavoro dei Winchester potrebbe non finire con Supernatural, ma i suoi attori, Jensen Ackles e Jared Padalecki, hanno già da pensare a come abbandonare i panni di Dean e Sam e passare a nuovi personaggi. Ha dichiarato Jensen Ackles ai microfoni di Variety:

“Quando mi sono presentato, era il nostro ultimo giorno di ripresa agli studios ed era un grande giorno. E il nostro terzo amministratore delegato, Emma — noi la chiamiamo G.G, che sta per ‘garden gnome,’ perché è piccola — lei è venuta da me ed era già in lacrime; ha detto, ‘è il nostro ultimo giorno.’ E io ho semplicemente aggiunto, ‘No, no, no, è solo un altro giorno in ufficio, sono solo affari, non cominciare con questa roba’, è così che lavoro.”

Con solo pochi giorni che mancano e durante la chiacchierata con Variety, Padalecki ha specificato che non sa se è davvero andato a fondo dell’ultimo momento tra fratelli, che sarà estremamente emozionante. Ha condiviso con Variety il fatto che lui sta evitando di entrare nella mentalità di sapere cosa significhi e cosa ha significato.

“Sebbene Jensen e Jared sapessero che ‘Supernatural finirà venerdì, noi abbiamo finito giovedì’, dobbiamo metterla in un altro modo, ‘OK, questo potrebbe essere l’ultimo minuto del Super Bowl, ma abbiamo ancora delle partite da giocare. “

“Non abbiamo permesso al COVID di fermare nessun momento tra fratelli,” ha promesso Jared Padalecki, avendo girato con tutte le precauzioni necessarie sia per gli attori, che per i registi, i truccatori e tutta la crew.

Fonte: Variety

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.