Jensen Ackles: nuovo album in arrivo!
Jensen Ackles nuovo album con Steve Carlson. Dopo anni passati a recitare in Supernatural, Jensen Ackles lo ha reso ufficiale.
Jensen Ackles e il suo amico musicista Steve Carlson crearono Radio Company nel 2018, una collaborazione tutta musicale. Gli ex coinquilini, che hanno scritto e si sono esibiti insieme per quasi quindici anni, hanno completato il loro album di debutto, intitolato Radio Company Vol. 1.
E non solo c’è il loro primo singolo, “Sounds of Someday”, disponibile su iTunes, ma l’album verrà rilasciato nella sua interezza l’8 novembre.

Jensen Ackles, naturalmente, è conosciuto maggiormente per aver interpretato Dean Winchester nell’amata serie tv della CW, Supernatural, che al momento è alla sua quindicesima e ultima stagione, e Carlson ha scritto e co-diretto il Rockumentary del 2014 Different Town.
Jensen Ackles e Steve Carlson hanno fatto l’annuncio attraverso il profilo Instagram di Radio Company lunedì, durante il il quale Jensen ha anche ringraziato i fan per il supporto che gli hanno già dimostrato.
Potete vedere tutto l’annuncio nel video qui sotto.
Che Jensen Ackles fosse particolarmente versato nella musica lo sanno tutti i fan di Supernatural: non è capitato poche volte, infatti, che dai palchi dei panel abbia duettato con altri artisti o abbia usato la sua voce angelica. Per esempio quando ha cantato a Memphis, supportato negli strumenti da altri attori del cast:
Senza contare, che nell’ultima stagione ha potuto dirigere un episodio. Che dire, è un artista a 36o gradi il nostro Jensen!
E voi, in quali vesti lo preferite? Attore, musicista o regista?