Crea sito
Jensen ackles nuovo album
Articoli

Jensen Ackles: nuovo album in arrivo!

Jensen Ackles nuovo album con Steve Carlson. Dopo anni passati a recitare in SupernaturalJensen Ackles lo ha reso ufficiale.

Jensen Ackles e il suo amico musicista Steve Carlson crearono Radio Company nel 2018, una collaborazione tutta musicale. Gli ex coinquilini, che hanno scritto e si sono esibiti insieme per quasi quindici anni, hanno completato il loro album di debutto, intitolato Radio Company Vol. 1.
E non solo c’è il loro primo singolo, “Sounds of Someday”, disponibile su iTunes, ma l’album verrà rilasciato nella sua interezza l’8 novembre.

Jensen Ackles, naturalmente, è conosciuto maggiormente per aver interpretato Dean Winchester nell’amata serie tv della CW, Supernatural, che al momento è alla sua quindicesima e ultima stagione, e Carlson ha scritto e co-diretto il Rockumentary del 2014 Different Town.

Jensen Ackles e Steve Carlson hanno fatto l’annuncio attraverso il profilo Instagram di Radio Company lunedì, durante il il quale Jensen ha anche ringraziato i fan per il supporto che gli hanno già dimostrato.

Potete vedere tutto l’annuncio nel video qui sotto.

Che Jensen Ackles fosse particolarmente versato nella musica lo sanno tutti i fan di Supernatural: non è capitato poche volte, infatti, che dai palchi dei panel abbia duettato con altri artisti o abbia usato la sua voce angelica. Per esempio quando ha cantato a Memphis, supportato negli strumenti da altri attori del cast:

Senza contare, che nell’ultima stagione ha potuto dirigere un episodio. Che dire, è un artista a 36o gradi il nostro Jensen!

E voi, in quali vesti lo preferite? Attore, musicista o regista?

Fonte: EW

Articoli correlati a Jensen Ackles nuovo album:

Jeffrey Dean Morgan, Jensen Ackles e Jared Padalecki ha fatto dei tatuaggi coordinati
Jensen Ackles e Misha Collins parlano dell’amicizia tra Castiel e Dean in Supernatural
Jensen Ackles e Jared Padalecki si emozionano durante il panel al Comic-Con

Commenti disabilitati su Jensen Ackles: nuovo album in arrivo!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?