Crea sito
Jensen Ackles parla del finale di Supernatural!
Articoli

Jensen Ackles parla del finale di Supernatural!

Jensen Ackles, l’interprete di Dean Winchester, ha recentemente parlato di come si sia sentito quando gli è stato riferito del finale di Supernatural. La serie si è conclusa il 19 novembre scorso negli USA dopo 15 anni.

Nell’articolo non saranno presenti spoiler sull’ultimo episodio!

Jensen Ackles, ha rivelato d’essersi sentito “inquieto” riguardo al finale di Supernatural, quando gli sceneggiatori gliene hanno parlato per la prima volta a LA con la sua co-star Jared Padalecki, ossia Sam Winchester.

In una recente intervista con l’Entertainment Weekly, Ackles avrebbe dichiarato questo:

Sì, durante la pausa fra la quattordicesima e la quindicesima stagione, io e Jared siamo andati a LA e ci siamo seduti nella stanza degli sceneggiatori. Penso che sia stata la prima volta in cui l’abbiamo fatto.

Ackles ha anche aggiunto che non è stata fatta una sessione di brainstorming, ma che si sono semplicemente seduti e hanno ascoltato quello che gli sceneggiatori avevano da dire.

È stato come [se avessero detto]: “Questo è ciò che abbiamo, prendere o lasciare”.

L’attore avrebbe poi affermato questo:

E poi sono uscito sentendomi tipo inquieto. Non so se sia stato solo per il fatto che avevo appena sentito il finale di una serie che è durata 15 anni e ci sono troppo attaccato per accettare davvero la sua fine.

Jensen Ackles Supernatural finale

Ackles ha detto che è stato difficile accettare la fine della serie e che faticato a dirle addio. Più di un anno fa, l’attore ha avuto una conversazione con Eric Kripke, il creatore di Supernatural, che gli avrebbe aperto gli occhi.

Ha all’incirca messo le cose in una prospettiva che mi ha davvero aiutato a identificare il motivo per cui avessi dei problemi [ad accettarlo]. Ma anche perché fosse una grande idea per un finale. E così da quel momento in poi sono stato all’incirca a bordo.

Qualora vi foste persi le recensioni di Supernatural, potete trovarle qui. Fateci sapere la vostra riguardo alla 15×20 di Supernatural o a quest’intervista, lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: Digital Spy.

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.