Crea sito
Articoli

Jensen e Danneel Ackles stanno lavorando ad un prequel di Supernatural sui genitori di Sam e Dean

EW ha confermato che The CW e Jensen e Danneel Ackles stanno sviluppando una serie prequel di Supernatural sui genitori di Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) intitolata The Winchester.

Prodotta da Jensen Ackles e sua moglie e partner di produzione, Danneel Ackles, la potenziale serie esplorerebbe come John e Mary, interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith in Supernatural, si sono incontrati e “hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero.”

Oltre a produrre, Jensen tornerà nel ruolo di Dean per fare da narratore allo show, che è raccontato dal suo punto di vista.

“Dopo che Supernatural si è concluso con la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show business, ‘nulla finisce mai davvero, vero?'”

Ha detto Jensen Ackles in una dichiarazione ottenuta da EW.

“Quando Danneel e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come è nata. Quindi mi piace il pensiero di accompagnarli in questo viaggio. “

Il progetto ha un accordo per lo sviluppo di una sceneggiatura e sarà scritto e prodotto dall’ex co-produttore esecutivo di Supernatural Robbie Thompson.

Se il progetto andrà avanti, sarebbe il primo tentativo riuscito della rete di concedere un franchising all’iconica serie dopo due spin-off falliti, Supernatural: Bloodlines e Wayward Sisters.

Creato da Eric Kripke, lo show ha seguito Sam e Dean Winchester mentre guidavano in giro per il paese combattendo contro varie creature, dai wendigo agli spiriti vendicativi.

La portata dello show si è ampliata quando i fratelli si sono trovati coinvolti in una battaglia tra le forze del paradiso e dell’inferno. Nel finale della serie, sia Sam che Dean sono finiti in paradiso.

Jared Padalecki sembra non essere coinvolto nel progetto.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.