Articoli

Jeremy Jordan: L’attore torna a Broadway con Kerry Washington

Jeremy Jordan, dopo aver annunciato che nella quinta stagione di Supergirl non sarebbe stato regular, è entrato a far parte della cast di “America Son”, produzione di Broadway che vede come protagonisti Kerry Washington(Scandal) e Steven Pasquale (Rescue Me); Jordan interpreterà l’ufficiale Paul Larkin.

Jeremy Jordan ha già partecipato a produzioni come “Newsies” e “Bonnie & Clyde”“American Son” sarà però la sua prima esperienza in una produzione non musicale.

Nel 2012 ha anche vinto un Theatre World Awards come Outstanding Debut per “Bonnie & Clyde”, e ha ricevuto una nomination ai Tony Award per “Newsies”.

L’attore di “Supergirl” si proclama entusiasta del nuovo ruolo e per la possibilità di tornare a Broadway:

“Sono davvero felice per l’opportunità di unirmi a questo gruppo di artisti di incredibile talento. Morivo dalla voglia di tornare a Broadway da un po’, e “Americn Son” è tutto ciò che potevo chiedere: impegnativo, tempestivo, intimo e molto distante da quello che ho fatto finora. Quello che amo di più di questa pièce è che dal momento in cui si accendono le luci ti obbliga ad ascoltare. Ci ricorda che dobbiamo sempre ascoltare gli altri, anche quando non siamo d’accordo, anche quando sappiamo di essere nel giusto. Credo che chissà per quale ragione questo è qualcosa che abbiamo smesso di fare collettivamente molto tempo fa. Sono davvero emozionato di unirmi a Kenny Leon e a questo fantastico cast per raccontare questa incredibile storia.”

Commenti disabilitati su Jeremy Jordan: L’attore torna a Broadway con Kerry Washington

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.