Articoli

Jeremy Renner accusato di maltrattatamenti dall’ex moglie

Jeremy Renner è stato accusato di tentato omicidio dalla sua ex moglie Sonni, secondo la donna l’attore si è messo una pistola in bocca e ha minacciato di uccidersi.

Jeremy e Sonni stanno affrontando una  battaglia per la custodia della loro figlia di 6 anni, Ava.

La donna secondo i documenti ufficiali ha richiesto al giudice di cambiare l’ordine da custodia congiunta a custodia esclusiva da parte sua.

Sonni afferma che lo scorso novembre l’ex marito Jeremy Renner era in un club, ubriaco e sotto effetto di stupefacenti, quando ha iniziato a parlare dell’uccisione di Sonni, dicendo a qualcuno che:

non poteva più occuparsi di lei, e voleva solo che se ne andasse”.

Secondo i documenti, ottenuti da TMZ, Jeremy si è messo una pistola in bocca, ha minacciato di uccidersi e ha sparato contro il soffitto mentre Ava dormiva nella sua camera da letto.

Sonni afferma che l’attore ha una storia di abuso di sostanze, abusi verbali ed emotivi alle spalle.

Secondo i documenti, Jeremy una volta ha lasciato della cocaina su un bancone del bagno facilmente raggiungibile dalla figlia.

Perfino la tata della bambina sentì Jeremy dire che sarebbe andato a casa di Sonni per ucciderla e poi uccidersi, perché:

era meglio che Ava non avesse genitori così e che non avesse [Sonni] come madre”.

Jeremy Renner ha respinto le affermazioni della ex affermando che sta inventando delle accuse perché arrabbiata dal fatto che la loro relazione non abbia mai funzionato.

Renner insiste sul fatto che non abusi di droghe o alcol e afferma persino disposto a sottoporsi a test casuali per 3 mesi per sconfiggere le affermazioni di Sonni.

L’attore ha affermato di aver persino assunto uno specialista di salute mentale per monitorare le sue visite con Ava per dimostrare di essere un genitore sobrio e capace.

Le accuse di Sonni derivano, secondo il marito, dai suoi problemi psicologici e vuole che il tribunale limiti il suo tempo con Ava fino a quando non riceverà cure appropriate.

Una fonte ha riportato che durante il loro matrimonio durato un anno, Sonni si sarebbe vantata con gli amici di aver “incastrato un Avengers“.

Un rappresentante di Jeremy parlando con TMZ ha dichiarato:

“Il benessere di sua figlia Ava è sempre stato e continua a essere l’obiettivo principale di Jeremy. È una questione che il tribunale deve decidere. È importante notare che le dichiarazioni di Sonni sono un resoconto unilaterale fatte con un obiettivo specifico in mente “.

Secondo i legami dell’attore, la donna avrebbe mosso accuse contro Jeremy Renner ogniqualvolta l’attore avrebbe avuto un’uscita cinematografica, in modo da metterlo in cattiva luce con la stampa. A dimostrazione di ciò la cronologia dei documenti coincide con le uscite pubbliche dell’attore.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TMZ

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Jeremy Renner accusato di maltrattatamenti dall’ex moglie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.