Jeremy Renner ha subito un intervento chirurgico dopo l’incidente
Jeremy Renner ha avuto un brutto incidente a causa della neve.
L’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe a Reno aveva confermato ciò che, domenica sera, Deadline aveva già riportato in base alle parole del portavoce di Renner:
In condizioni critiche ma stabili con ferite subite dopo aver subito un incidente meteorologico durante la spalatura della neve.
Il sergente Kristin Vietti della contea di Washoe ha detto a Deadline che la polizia “ha risposto a un infortunio traumatico nell’area di Mt. Rose Highway a Reno, Nevada” alle 9:00 del giorno di Capodanno“.
Secondo il Reno Gazette-Journal, Renner ha una casa nella zona, vicino al monte Rose-Ski Tahoe, a circa 25 miglia da Reno. La regione è stata colpita da una tempesta invernale alla vigilia di Capodanno che ha provocato la perdita di energia elettrica in 35.000 case nelle contee di Washoe, Carson, Douglas, Storey e Lyon del Nevada settentrionale.
Deadline ha però un aggiornamento su Jeremy Renner che era stato trasportato in aereo in un ospedale di Reno, ora viene rivelato che l’attore è stato operato ed è in convalescenza ma ancora in condizioni critiche. Inoltre, la sua famiglia è molto grata per il sostegno da parte dei fan di tutto il mondo.
Questo dai suoi rappresentanti:
Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche ed è stato operato oggi, 2 gennaio 2023. È rientrato dall’intervento e rimane nell’unità di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili.
La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno City Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano l’amore e il sostegno dei suoi fan.
Auguriamo a Jeremy una pronta guarigione!
Irene
Fonte: Deadline