Rory e Jess
Articoli

Jess e Rory: Milo Ventimiglia parla della loro relazione

Jess e Rory, forse una delle coppie più amate della storia della televisione, non hanno, ancora, avuto un happy ending, non romantico almeno, ma vediamo cosa pensa della relazione tra i due, l’interprete maschile, Milo Ventimiglia.

Jess e Rory

Nonostante abbia recentemente scherzato sull’essere il presidente del team, Milo Ventimiglia ha voluto chiarire la propria posizione nel dibattito senza fine sulle migliori e peggiori coppie di Una mamma per amica.

Milo, che ha interpretato Jess nello show, si è unito allo zio sullo schermo, Scott Patterson per un episodio del suo podcast I Am All In durante il quale ha spiegato perché pensa che Jess fosse una grande partita per la fidanzata Rory (Alexis Bledel)…ma solo in quel momento.

Scott ha letto una domanda di un fan, chiedendo:

Guardando indietro, cosa ne pensi della relazione tra Jess e Rory?

Milo ha così risposto:

Penso che le cose siano complicate quando sei giovane… stai attraversando un cambiamento evolutivo. Stai vedendo cose nel mondo che non hai mai visto prima. Stai vivendo cose dal cuore, dall’intestino, dalla testa che stai sperimentando per la prima volta. Penso che Jess e Rory fossero ciò di cui avevano bisogno l’uno dall’altra in quel momento.

Jess e Rory

Tuttavia, ha riconosciuto che non sono durati a livello romantico:

Allo stesso tempo, non ha funzionato. Sono andati in direzioni diverse e anche questo va bene. È fantastico. Quello che ho sempre apprezzato di loro due è stato, al di fuori di ciò che chiunque voleva su ciascuno di loro, hanno creato il loro mondo e penso che sia piuttosto bello.

Nell’esprimere la propria opinione l’attore ha fatto notare che ci sarà sempre un’ “influenza esterna” per i giovani che suggerisce come dovrebbero comportarsi, cosa dovrebbero leggere e cosa dovrebbero fare:

Ma, in realtà, sono solo le persone che ti danno la loro versione di ciò che pensano che dovrebbe essere la tua vita. Quindi, penso che Jess e Rory abbiano davvero trovato il loro mondo e creato il loro mondo.

Ha sottolineato che questo tipo di legame potrebbe essere la ragione per cui la loro relazione “è durata oltre a loro romanticamente da adolescenti, fino a dove hanno avuto una vera amicizia quando sono diventati giovani adulti”.

Jess e Rory

La star di This is Us, ora 44enne, ha anche risposto alla domanda scottante in merito ad un possibile ritorno in “Una mamma per amica” nel caso di un altro revival:

Non riesco mai a liberarmene.

Tuttavia, ha detto, sapendo che i compagni di cast Scott, Alexis, Lauren Graham “e probabilmente quasi tutti gli altri nello show” sarebbero d’accordo nel fare un revival, “è sì, perché non dovrei?”

Ha aggiunto che probabilmente anche i produttori Dan Palladino e Amy Sherman-Palladino sarebbero disponibili:

Se volessero riportarlo indietro, e se al timone ci fossero Amy e Dan, e voi ragazzi foste tutti presenti, sarei un coglione a non presentarmi.

Ha spiegato perché remake e revival dovrebbero essere fatti solo per la “giusta ragione”:

Se sembrasse che fosse lì per la ragione giusta contro la ragione sbagliata, conosciamo tutti quei motivi sbagliati, dove gli show pensano che lo show sia più grande dei personaggi, quindi cercheranno di portarlo indietro solo per ottenere più soldi, sarebbe come, sì, ma ci sono davvero più storie da raccontare? È lì che torno sempre… ci sono ancora altre storie da raccontare? Questi personaggi sono cresciuti a un punto in cui vogliamo davvero per vederne altri?

E voi cosa ne pensate della coppia formata da Rory e Jess? Meglio amici o sperate sempre in finale romantico?

Jess e Rory

Alla prossima news!

Irene

Fonte: E! Online

Commenti disabilitati su Jess e Rory: Milo Ventimiglia parla della loro relazione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.