jessica chastain
Articoli

Jessica Chastain e la storyline di Sansa Stark

Jessica Chastain sta mettendo alla gogna Game of Thrones.

ALLARME SPOILER: Non continuate a leggere se non avete visto l’ultima puntata della serie.

L’attrice si è aperta sui social media lunedì a seguito della premiere del quarto episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones. Nello specifico, Jessica Chastain mette in discussione le posizioni dello show sull’empowerment a seguito dello stupro di Sansa Stark.

Nell’episodio Sansa (Sophie Turner) and il Mastino (Rory McCann) stanno avendo una discussione.

Il Mastino dice a Sansa che lei avrebbe potuto evitare tutto il dolore fisico ed emotivo e lei avesse lasciato King’s Landing con lui ai tempi della seconda stagione, a cui lei ha risposto: “Senza Ditocorto, Ramsay e tutto il resto, sarei rimasta un usignolo tutta la vita.”

“Lo stupro non è un modo di rendere un personaggio più forte. Una donna non ha bisogno di essere vittimizzata per sbocciare. L’#usignolo è sempre stata una Fenice. La sua forza è sua soltanto. #GameOfThrones” ha scritto.

See her reaction…

Commenti disabilitati su Jessica Chastain e la storyline di Sansa Stark

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?