jessica chastain oscar isaac
Articoli

La reazione a freddo di Jessica Chastain al red carpet con Oscar Isaac

Durante il weekend, le foto di Jessica Chastain e Oscar Isaac che attraversavano il red carpet al Festival del Cinema di Venezia sono diventate virali. Ora l’attrice ha deciso di rispondere al gossip.

Jessica Chastain ha deciso di rispondere alle reazioni per le foto divenute virali di lei con Oscar Isaac sul red carpet al Festival Internazionale del Cinema di Venezia.

I due attori hanno scatenato la curiosità di Internet dopo aver partecipato al Festival del Cinema di Venezia sabato 4 settembre 2021.

Mentre percorrevano il red carpet per promuovere la loro nuova serie targata HBO, Scene da un matrimonio, le due co-star si sono tenute per mano e abbracciate. Sembra anche che Oscar Isaac abbia baciato il braccio di Jessica Chastain.

I follower su Twitter non hanno mancato di esprimere le loro opinioni:

“Il modo in cui Oscar Isaac guarda Jessica Chastain… Mi sarei sentita mancare.”

“NON riesco a credere a quanto sia sexy la coppia Jessica Chastain – Oscar Isaac.”

Ma non saltiamo alla conclusioni. Come i fan sanno, i due sono molto amici. Nella vita reale, Chastain è sposata con il fashion executive Gian Luca Passi de Preposulo e Isaac è convolato a nozze con la regista Elvira Lind. Ma nell’adattamento moderno della serie svedese del 1973 di Ingmar Bergman, i due interpretano il ruolo della coppia Mira e Jonathan.

Un’altra utente di Twitter ha twittato:

“In realtà non m’importa se la situazione di Oscar Isaac e Jessica Chastain sia una messinscena. Si sono chiaramente ispirati alla scuola Bradley Cooper-Lady Gaga nel creare uno show per scopi promozionali, e su di me ha funzionato! Mi sto divertendo un mondo qui!”

Persino la Chastain sembra divertirsi per l’attenzione ottenuta, postando una foto di Gomez Addams che bacia il braccio di Morticia Addams, condividendo la data di uscita di Scene di un Matrimonio.

Durante una recente intervista con Dujour, Oscar Isaac si è speso in complimenti per la sua co-star.

“Lei è una dei migliori. E’ qualcuno che mi ha sempre ispirato e che ha sempre tirato fuori la parte migliore di me, sia come attore che come persona. Recitare con lei non mi costa fatica. Nulla sembra pianificato a tavolino. Finché ci sono, so che nulla può accadere perché c’è una fiducia incondizionata.”

Ovviamente, anche Jessica Chastain ha speso belle parole per lui.

“Non è stato necessario essere formali, perché io e Oscar ci troviamo a nostro agio. In un certo senso, riusciamo a leggerci nella mente.”

Fonte: E! Online

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.