Articoli

Jessica Jones 3: il ritorno di Kilgrave e la reazione di Krysten Ritter alla cancellazione della serie!

Purtroppo, recentemente si è parlato della cancellazione di Jessica Jones, che chiuderà i battenti con la terza stagione. I fan, quindi, si erano rassegnati a rivedere Kilgrave (David Tennant) sul piccolo schermo, ma poi c’è stato un colpo di scena.

Un fan avrebbe detto quindi addio a Kilgrave su Twitter, ma la sceneggiatrice Melissa Rosenberg avrebbe risposto con un Non ancora!, facendo perciò presagire che rivedremo il villain anche nella prossima stagione.

Krysten Ritter avrebbe espresso il desiderio di rendere Jessica un personaggio meno danneggiato e più eroico. Nella terza stagione si spera che quindi riesca a guarire da tutto quello che ha passato. Ma ci riuscirà con Kilgrave nei paraggi?

La reazione di Krysten Ritter alla cancellazione

Krysten Ritter ha risposto su Instagram alla cancellazione di Jessica Jones. Netflix avrebbe annunciato ieri, 19 febbraio, la cancellazione di The Punisher e Jessica Jones. A quel punto, l’attrice avrebbe ringraziato i suoi colleghi sul suo profilo ufficiale, dicendo addio alla serie.

Amo queste persone. Interpretare Jessica è stato un sogno. Ne sono molto grata. Abbiamo i fan migliori del mondo. Voi significate tutto per me e vi apprezzo oltre le parole.

Qui per il link originale.

Allo stesso modo, anche Jon Bernthal, l’interprete del Punitore, avrebbe detto addio alla serie su Instagram.

A tutti quelli che servono il proprio Paese. A tutti quelli che conoscono la perdita. A tutti quelli che amano e capiscono Frank ed il suo dolore. È stato un onore interpretarlo.

Qui per il link originale.

Fonte: ScreenRant, Independent.

Erica

Commenti disabilitati su Jessica Jones 3: il ritorno di Kilgrave e la reazione di Krysten Ritter alla cancellazione della serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.