Articoli

Jessica Jones 3: Krysten Ritter dirigerà un episodio!

Il sito della Marvel ha sganciato una bomba non indifferente, ossia la notizia che Krysten Ritter dirigerà un episodio della terza stagione di Jessica Jones! A quanto sembra, Jeph Loeb e Melissa Rosenberg – in accordo con la Marvel e Netflix – avrebbero deciso di affidare la regia di uno degli episodi all’attrice.

Sono eccitata all’idea di debuttare come regista in Jessica Jones 3 della Marvel. Il cast e la troupe sono diventati come una famiglia per me e sono grata per l’opportunità di lavorare con questa squadra in questa nuova veste. Sono felice che Melissa Rosenberg (showrunner e produttrice), Jeph Loeb (produttore), Marvel e Netflix mi abbiano affidato le redini.

Non è certamente la prima volta che un’attrice – o un attore – protagonista di una serie dirige un episodio della serie in cui appare: Ellen Pompeo ha diretto Grey’s Anatomy, Lana Parrilla con Once Upon A Time, Paul Wesley con The Vampire Diaries.

Non sappiamo ancora molto sulla trama di questa nuova stagione, ma sicuramente alcuni aspetti della seconda saranno presenti. Inoltre, molto probabilmente anche questa volta si alterneranno solo donne nel dirigere i vari episodi.

Per ora possiamo ingannare l’attesa guardando la seconda stagione di Luke Cage, da poco disponibile su Netflix, mentre Daredevil ed Iron Fist potrebbero essere rilasciato fra autunno ed inverno.

Erica

Commenti disabilitati su Jessica Jones 3: Krysten Ritter dirigerà un episodio!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.