Senza categoria

Jessica Origliasso accusa la Ex Ruby Rose di ‘molestie’ su Instagram

Le cose si stanno riscaldando tra le due ex Ruby Rose e Jessica Origlias delle Veronicas.

L’ex coppia, che si è separata ad aprile dopo essersi frequentate per due anni, sta pubblicamente mostrando nella sezione commenti di Instagram, una chiara tensione.

Dopo che Origliasso, 33 anni, ha pubblicato una foto sui social media con la sua nuova fidanzata, Rose, 32 anni, ha commentato lo scatto per condividere le sue congratulazioni.

“Congratulazioni! Così felice per entrambi, “ha scritto la star di Orange Is The New Black “,

provocando una rabbiosa risposta da parte di Origliasso:

“@rubyrose sono ormai quattro mesi che ti chiedo espressamente di non contattarmi. Ti ho fatto la grazie di ignorarti su ogni piattaforma privata, quindi il fatto che tu continui a ignorare ciò per contattarmi qui pubblicamente con il pretesto di augurarmi ogni bene, è una molestia prolungata”.

La risposta di Ruby ovviamente non  mancata:

Rose e Origliasso si sono frequentate per due anni prima che Rose annunci la loro divisione in un post ormai cancellato su Twitter:

“Le rotture sono sempre incredibilmente difficili per le persone coinvolte, ma posso solo essere grato per le esperienze che abbiamo condiviso. È con un cuore pesante a condividere che Jess e io ci siamo separati alcuni mesi fa. Ci amiamo ancora moltissimo e io la supporterò sempre e sarò il suo più grande ammiratore “.

Inutile dire che questo non è sfuggito ai fan che hanno cominciato ad esprimersi sul social e a prendere la parte a Ruby che si è sempre dimostrata gentile con la ex fidanzata. Ma d’altronde non si saprà mai come sono andate realmente le cose tra le due amanti. Di certo Origliasso non ha fatto una bella figura in confronto a Rose che è ha mantenuto la calma con eleganza.

Fonte: ETCanada

Miru

Commenti disabilitati su Jessica Origliasso accusa la Ex Ruby Rose di ‘molestie’ su Instagram

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.