Articoli

Jessica Parker Kennedy promossa a regular per la quinta stagione di The Flash

Jessica Parker Kennedy che interpreta, la figlia di Barry e Iris dal futuro, Nora West-Allen, è stata promossa a una serie regolare per la quinta stagione di The Flash.

La Kennedy ha fatto il suo debutto nei panni di una misteriosa ragazza nell’ episodio di Supergirl del crossover di questa stagione “Crisis of Earth-X” e ha continuato a spuntare per tutta la stagione, mostrando in particolare la sua supervelocità.

Anche se molti fan avevano indovinato l’ identità della ragazza, lo show non ha confermato fino al finale della quarta stagione, che ha visto Nora aiutare Flash a salvare Central City.

Quando finalmente si è rivelata ai suoi genitori e al resto del Team Flash in “We Are The Flash”, ha detto loro che ha fatto un errore molto grande. La natura esatta di quell’errore rimane da vedere ma probabilmente comporta viaggi nel tempo.

La Kennedy non è l’unico membro del cast ad essere promosso prima della nuova stagione. La scorsa settimana, la CW ha annunciato che Hartley Sawyer, che ha recitato nel ruolo di Ralph Dibny.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Jessica Parker Kennedy promossa a regular per la quinta stagione di The Flash

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.