Jessica Serfaty supporta il suo ragazzo Ed Westwick nonostante le accuse di molestie
Come penso sappiate, l’ex star di Gossip Girl Ed Westwick è stato accusata di molestie sessuali da tre donne diverse. A Los Angeles erano persino iniziate le indagini, ma queste non ha allontanato Jessica Serfaty dal suo ragazzo. L’attore è stato escluso dal cast di Ordeal by Innocence e dalla nuova collezione di Funko Pop di Gossip Girl, ma almeno ha ancora la sua dolce metà al suo fianco. Jessica ha infatti mostrato il suo supporto a Ed pubblicando una foto su Instagram, smentendo le voci che pensavano si fossero lasciati. Infatti sembra essere accaduto tutto il contrario, e i fan hanno iniziato a formulare una teoria…
Ed e Jessica si sono sposati in segreto?
I fan più attenti hanno notato un dettaglio nel post della Serfary: sulla sua mano sembra esserci una fede.
New York non è la stessa senza…
Non è così impossibile che i due si siano sposati in segreto, infatti l’intenzione di convolare a nozze c’è sempre stata. A novembre dello scorso anno, infatti, quando è emerso lo scandalo contro Westwick la sua ragazza aveva rivelato:
Ne stavamo discutendo [di sposarci]. Ma non riesco ad immaginare di sposarmi ora con tutto quello che succede. Fino a quando tutto non sarà sistemato non ci sposeremo.
La foto è vecchia, e non sappiamo esattamente a quando risalga. Voi cosa ne pensate: ritrae solo una coppia innamorata durante una serata romantica o l’indizio che i due hanno compiuto il passo successivo?
Martina