Articoli

L’attrice di Harry Potter Jessie Cave aggiorna i fan sulla salute del figlio di 11 settimane dopo la diagnosi di Covid

Il figlio di Jessie Cave è tornato a casa dopo essere stato ricoverato in ospedale per Coronavirus.

L’attrice 33enne di Harry Potter, che ha interpretato Lavanda Brown nella serie cinematografica, giovedì ha fornito ai fan un aggiornamento sulle condizioni di suo figlio Abraham “Bam” Benjamin, scrivendo sul suo Instagram, “Baby is home now”.

Cave ha condiviso diverse foto scattate dall’ospedale, inclusa una foto di sé stessa che tiene in braccio il figlio di 11 settimane.

Ha anche pubblicato una foto della mano del bambino, così come uno scatto di quello che sembra essere il programma di alimentazione e sonno di suo figlio mentre era in ospedale.

“Grazie per tutti gli auguri e i messaggi di sostegno”, ha scritto Jessie Cave nella didascalia, prima di ringraziare i lavoratori del Chelsea e del Westminster Hospital di Londra. “Stai al sicuro con tutti ❤️ un’assistenza straordinaria da parte di tutti al Chelsea e Westminster 🏥 #nhsheroes 💛.”

Cave ha parlato per la prima volta della diagnosi di COVID-19 di suo figlio all’inizio di questa settimana mentre condivideva una foto “da una stanza isolata in ospedale” sul suo Instagram.

“Il mio povero bambino è positivo al Covid. Sta bene, ma per fortuna sono vigili e cauti”, ha scritto. “Questa variante è super potente e contagiosa, quindi spero che le persone prestino particolare attenzione nelle prossime settimane”.

Jessie Cave

“Davvero non volevo che questo fosse l’inizio del nuovo anno della mia famiglia. Davvero non volevo tornare in ospedale così presto dopo la sua nascita”, ha continuato Cave, aggiungendo che era “in soggezione davanti a infermieri e medici. “

L’attrice -che ha altri due figli, Margot, 4 anni, e Donnie, 6 – ha accolto il suo terzo figlio con il comico Alfie Brown in ottobre.

Secondo la neo-mamma, l’arrivo del piccolo è stata “un’esperienza molto diversa dalle mie prime due nascite … molto più umiliante, terrificante e fuori dal mio controllo”.

“Attualmente siamo nell’unità neonatale, ma è un ragazzo forte ed è il posto più sicuro per lui in questo momento”, ha spiegato in un post su Instagram all’epoca.

Jessie Cave

“Grazie per tutti gli auguri”, ha sottotitolato una foto di sé stessa che culla il neonato. “Grazie a @alfiebrowncomedian per essere stato così meraviglioso (di nuovo) e per aver scattato questa foto pochi secondi dopo la sua nascita e pochi istanti prima che fosse portato via dalle nostre braccia …”

Jessie Cave

“onestamente è uno dei momenti più difficili della mia vita …. spero che sia presto con noi e sarà ancora più perfetto”, ha aggiunto Cave.

Per rimanere sempre informato con altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.