Crea sito
Articoli

Jim Hopper: secondo David Harbour il personaggio non è “L’Americano”

David Harbour ha dichiarato a TheWrap in una recente intervista di aver inizialmente creduto al suo personaggio Jim Hopper – che si è sacrificato alla fine della terza stagione di Stranger Things per salvare Joyce (Winona Ryder), i loro figli – fosse “L’americano”, un personaggio nominato, ma non mostrato sullo schermo, durante la scena post-credit nel finale.

Ma visto che i creatori Matt e Ross Duffer, devono ancora fornirgli alcun dettaglio sulla quarta stagione, Harbour  ha detto che è diventato meno sicuro della possibilità che Hopper sia, in realtà, ancora vivo e che sia tenuto prigioniero all’interno di una struttura in Russia, insieme al Demogorgone.

“I Duffer mi ha raccontato l’arco narrativo della stagione, un paio di mesi prima di girarla ”, Harbour, che ha recentemente ricevuto una nomination al Screen Actors Guild Award per la miglior interpretazione di un attore maschile in una serie drammatica.

Jim Hopper

“E ricordo di aver letto l’ottavo episodio, ma alla fine non mi avevano raccontato nulla su questa struttura russa e su come sarebbe come sarebbero apparsi “L’Americano” e il  Demogorgone nella scena post credit. In realtà non me ne avevano parlato, e appena l’ho letto nella sceneggiatura ho pensato che fosse fantastico. “

Jim Hopper

“Pensavo davvero di essere” L’americano “, e quindi non ho saputo molto da loro” , ha detto Harbour. “Ma non so davvero se Jim Hopper e L’Americano siano la stessa persona.”

 “Non l’ho chiesto ai fratelli Duffers, perché pensavo davvero di esserlo, ma ora non sono così sicuro.”

Nel frattempo l’attore afferma di non sapere cosa succederà nella prossima quarta stagione – che non è stata ancora trasmessa in anteprima da Netflix – sta mantenendo la mente aperta nel caso in cui Jim Hopper sia “The American”.

La morte di Hopper è arrivata nell’episodio finale della stagione, quando una Joyce (Winona Ryder) chiaramente ha dovuto girare la chiave per chiudere il cancello del Sottosopra vaporizzando Hopper  che era molto vicino all’esplosine.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TheWrap

Commenti disabilitati su Jim Hopper: secondo David Harbour il personaggio non è “L’Americano”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.