Jim Parsons non ha pianto per la fine di The Big Bang Theory e l’intero cast è preoccupato
È arrivata la fine del percorso per The Big Bang Theory … e Kaley Cuoco non può smettere di piangere. Il cast della commedia di successo della CBS è apparso su The Ellen DeGeneres Show per un giro di vittoria mentre iniziavano a lavorare sugli ultimi nove episodi della serie.
“Siamo diventati super emotivi”, ha detto Ellen DeGeneres . Cuoco e Johnny Galecki stavano filmando una scena insieme prima delle vacanze e durante le prove, “dal nulla, sono scoppiata a piangere”, ha detto Cuoco.
“E la troupe, tutti i ragazzi delle macchine fotografiche sono venuti fuori ed hanno detto che erano felici che io abbia pianto perchè stavano aspettando a loro volta di piangere cosi ci siamo dati questo enorme abbraccio di gruppo e abbiamo pianto per 10 minuti “, ha spiegato.
L’intero cast si è fermato a Ellen , tra cui Galecki, Jim Parsons , Simon Helberg , Kunal Nayyar , Melissa Rauch e Mayim Bialik , e Parsons ha rivelato che non ha ancora pianto per la serie che volge al termine. È stata la decisione di Parsons quella di concludere la sitcom di lunga data quest’anno
“Non ho ancora pianto, ho una profonda paura – seriamente – che la cosa più inaspettata sta per accadere, perderò assolutamente il mio s-t”, ha detto Parsons.
“Sì, ne abbiamo tutti paura.Se qualcuno mi abbraccia, inizi a piangere” ammise Cuoco.
DeGeneres ha regalato al cast un tuffo nel passato con una carrellata di foto loro dall’inizio dello show fino alle foto più recenti della stagione 12 ed in qualche modo Helberg sembra esattamente lo stesso. Il cast ha anche guardato l’aggiunta di Bialik, la star di Blossom che ammette di aver pensato che la serie fosse un gioco e non aveva idea che Sheldon Cooper fosse il personaggio iconico di Parsons.
The Big Bang Theory va in onda giovedì 8 pm su CBS.
Fonte: Eonline