Crea sito
Articoli

Jodie Turner-Smith è stata derubata nella sua camera d’albergo a Cannes

Secondo quanto riferito, la star di Queen & Slim, Jodie Turner-Smith è stata derubata di diversi gioielli, inclusa la fede nuziale di sua madre, dopo che i ladri hanno fatto irruzione nella sua camera d’albergo a Cannes venerdì.

Turner-Smith, che era in città per la prima del suo nuovo film After Yang, era a colazione quando i ladri hanno fatto irruzione nella sua camera d’albergo al Marriott e hanno rubato gioielli per un valore di oltre 10.000 euro, hanno riferito varie fonti a Variety.

Domenica, Turner-Smith ha fatto riferimento all’incidente, twittando:

“Non pensavo che avrei trascorso 2,5 ore nella stazione di polizia nel mio ultimo giorno a Cannes, ma eccoci qui…”

L’attrice è stata immediatamente trasferita dal Marriott all’hotel Majestic a pochi isolati di distanza e ha ricevuto una grande scorta di sicurezza, che l’ha accompagnata ovunque, secondo Variety.

Le preoccupazioni per la sicurezza di Turner-Smith sono aumentate poiché, secondo quanto riferito, era a Cannes con la figlia di 1 anno, che lei e il marito Joshua Jackson hanno accolto lo scorso aprile.

È stato ipotizzato che l’attrice potrebbe essere stata presa di mira dopo aver indossato articoli della linea di alta gioielleria Gucci sul tappeto rosso giovedì sera.

Jodie Turner-Smith a Cannes

 Jodie Turner-Smith
CANNES, FRANCE – JULY 08: Jodie Turner-Smith attends the “Stillwater” screening during the 74th annual Cannes Film Festival on July 08, 2021 in Cannes, France. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)

Sebbene i gioielli siano stati immediatamente restituiti dopo la prima, i ladri potrebbero essere entrati nella stanza di Turner-Smith credendo che gli oggetti fossero ancora lì.

Secondo la pubblicazione francese locale Nice-Matin, non c’erano segni di effrazione sulla porta della camera d’albergo, a cui si accede utilizzando una tessera magnetica, e sono in corso le indagini.

I rappresentanti di Jodie Turner-Smith non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento da parte EW.

L’attrice ha iniziato una relazione con l’attore Joshua Jackson nell’ottobre 2018 e nel dicembre 2019 i due si sono sposati; nell’aprile 2020 è nata la loro prima figlia.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.