Articoli

Joe Henderson vuole introdurre Dio in un incerto Lucifer 4

La campagna per salvare Lucifer continua, ma se fosse rinnovata cosa sarebbe successo in una quarta stagione? Gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno risposto a questa  domanda, infatti,in un’ intervista a TV Insider si sono lasciati sfuggire qualche anticipazione su come intendono proseguire con la serie.

“La fine di un’era. Nelle prime tre stagioni, Lucifer e Chloe dovevano capirsi e fidarsi l’uno dell’altra. Da adesso, c’è l’inizio di una storia completamente diversa. Chloe ora sa e, allo stesso tempo, scoprirà di Amenadiel e di Maze.”

Se Lucifer 4 ci sarà, vedremo il personaggio di Dio a interpretarlo c’è Neil Gaiman, nonché l’autore dei fumetti Vertigo su Sandman, “Dio esiste nel nostro mondo solo come voce fuori campo”, spiega. “Perciò uno dei nostri episodi è interamente narrato da Lui. Se devi introdurre Dio, è logico scegliere la stessa persona che ha creato Lucifer”.

Intanto la campagna per salvare Lucifer continua, Tom Ellis aveva tranquillizzato tutti dicendo di rimanere positivi, perché qualcosa si sta muovendo. Warner Bros., che produce la serie, e Jerry Bruckheimer (tra i produttori) sono costantemente attivi affinché il neo drama, cancellato dopo tre stagioni, possa continuare.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Joe Henderson vuole introdurre Dio in un incerto Lucifer 4

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.