Articoli

Joe Jonas afferma che Diplo non aveva il permesso di registrare il suo matrimonio con Sophie Turner

Quando Joe Jonas e Sophie Turner hanno detto “Lo Voglio” a Las Vegas all’inizio di questo mese, la cerimonia è stata trasmessa in streaming su Instagram per gentile concessione del loro amico Diplo.

Durante una recente visita al programma radiofonico Capital Breakfast con Roman Kemp, Joe Jonas ha parlato delle nozze a sorpresa, che si sono svolte nella famosa cappella Little White Wedding dopo i Billboard Music Awards – e gli è stato chiesto del video di Diplo.

“L’ha rovinato”, ha scherzato Jonas parlando del suo amico DJ e del matrimonio. Affiancato dai fratelli Nick e Kevin, Joe ha aggiunto: “Amo Diplo, ma lui adora il suo Instagram più di un tredicenne. Posta ogni cinque secondi. Abbiamo riso molto. Ci è piaciuto molto. Pensavamo fosse ridicolo. Adoro il fatto che stava camminando nella cappella e lui ha detto: ‘Celebrate il matrimonio in fretta’ “.

Mentre gli sposini sono a pochi giorni dal loro anniversario di un mese, il cantante ha ammesso che lui e la stella del Trono di Spade hanno in programma di andare in luna di miele. Anche se vogliono tenerlo segreto, probabilmente non dovrebbero dirlo a Diplo.

“Abbiamo dei piani per cui faremo silenzio, ma avremo tempo per quello”, ha detto Joe Jonas.

La nuova signora Jonas inizierà presto le promozioni per il suo film X-Men Dark Phoenix, in cui riprende il ruolo della super-potente mutante Jean Gray. Suo marito sarà invece impegnato con i suoi fratelli per promuovere la loro riunione e il loro prossimo album Happiness Begins, in uscita il 7 giugno.

Fonte:Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Joe Jonas afferma che Diplo non aveva il permesso di registrare il suo matrimonio con Sophie Turner

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.