Crea sito
Sophie Turner e Joe Jonas
Articoli

Joe Jonas e Sophie Turner: il cane Waldo è stato ucciso in un incidente

Joe Jonas e Sophie Turner stanno piangendo la morte del loro amato cane Waldo. Il cane sarebbe, un Alaskan Klee Kai, è morto in un incidente, ucciso da un’auto, il 24 luglio a New York.

Secondo quanto riportato da TMZ, Waldo era con il suo dog – sitter quando sarebbe stato spaventato da un pedone, si sarebbe liberato dal guinzaglio e poi sarebbe corso via per strada.

Il rappresentante di Joe avrebbe chiamato la disgrazia uno “strano incidente”.

La coppia avrebbe parlato con le autorità solo dopo aver visto il loro terapeuta, perché erano troppo sconvolti dall’accaduto.

I due avrebbero preso Waldo nell’aprile del 2018, dopo aver adottato anche il fratello Porky.

View this post on Instagram

Nap game strong.

A post shared by J O E J O N A S (@joejonas) on

A quanto pare, il guidatore non si sarebbe fermato dopo aver colpito il cagnolino. Non è però un crimine andarsene. Le fonti di TMZ dicono che il guidatore non può essere accusato per il crimine d’aver ucciso Waldo, perché il cane è considerato come una proprietà e l’incidente è visto come un qualcosa di accidentale. Inoltre, il guidatore potrebbe non essersi proprio accorto di aver colpito il cane, perché a New York capita spesso di non essere consapevoli di ciò. I due potrebbe portare il caso al massimo all’attenzione del tribunale civile per il costo del cane o per il danno emotivo causatogli.

I nostri pensieri vanno a loro.

Fonte: Just Jared, TMZ.

Erica

Commenti disabilitati su Joe Jonas e Sophie Turner: il cane Waldo è stato ucciso in un incidente

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.