Crea sito
Articoli

Joe Jonas e Sophie Turner presto genitori: il bambino arriverà a breve!

Accorrete tutti, venite numerosi che presto i due innamorati Joe Jonas e Sophie Turner saranno genitori! Tra veramente pochissimo arriva il bebè!

Joe Jonas e Sophie Turner presto genitori

Il cantante della band Jonas Brothers, Joe Jonas, e l’attrice interprete di Sansa in Game Of Thrones, Sophie Turner, diventeranno presto genitori, anzi a dire la verità manca qualche settimana! Da quando la notizia ha invaso il web, ovvero a Febbraio 2020, i fan si stanno chiedendo quando questo bambino arriverà ad illuminare le loro vite, ed ora abbiamo la risposta.

joe-jonas-sophie-turner-genitori

Una fonte ha raccontato a US Weekly che la data del parto è fissata in un giorno entro le prossime due settimane, voce sostenuta anche da un’altra fonte vicina alla coppia che dice che avranno il bambino nel bel mezzo dell’estate.

Da quello che sanno i fan, la coppia ha reso ufficiale la notizia del bambino in arrivo a Febbraio, quando Joe Jonas ha messo un anello al dito di Sophie Turner, e in una dolce foto pubblicata su Instagram hanno confermato le voci:

View this post on Instagram

She said yes.

A post shared by J O E J O N A S (@joejonas) on

“Ha detto si.”

Anche se la coppia sta mantenendo le cose segrete, condividendo le informazioni sono con famiglia e amici stretti, si sa che la 24 enne ha mostrato il suo pancino qualche volte dall’inizio della gravidanza. Durante il mese di Marzo, poi, sono girate voci secondo le quali la coppia aspettasse un maschietto.

Non è stato confermato niente, ma i due sposini sono stati visti in un negozio di neonati ed hanno comprato un bel po’ di cose per quello che sembra essere un lui.

Una persona all’interno del negozio ha raccontato a E!News:

“Sophie e Joe hanno scelto molte cose per maschio, come action figures, piloti maschi e completi della NASA. Sophie continuava a ripetere quanto carine fossero le cose. Mi è sembrato che fossero interessati solo in cose da maschi.”

Il testimone ha poi continuato spiegando:

“Erano entrambi molto gentili e Sophie indossava vestiti comodi quindi non si è visto nessun pancino. Non hanno detto niente riguardo la gravidanza, ma sembrava stessero comprando per un maschio.”

Stando a quanto riportato da Life&Style il cantante di Sucker sta trattando la sua sposa come una vera regina e sta facendo di tutto per rendere questo periodo delicato il più tranquillo possibile.

“Lui ha sempre trattato Sophie come una principessa, ora più che mai: viaggi romantici, sessioni di coccole e quando lei si sente stanca si occupa lui della spesa e le faccende da sbrigare. Essendo tutto nuovo per Sophie, è alquanto nervosa per la nascita e come fare per bilanciare lavoro e maternità, ma Joe le alleggerisce la mente.”

Mancano solo due settimane!

Fonte: J-14

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.