Joe Jonas non aveva detto ai genitori del matrimonio a Las Vegas
In una recente intervista con SiriusXM’s Hits1, Jonas ha rivelato che i suoi non sapevano nulla delle nozze prima che accadessero. “Lo hanno scoperto online,” ha ammesso.
“Be’, nella mia testa, quella era la parte legale del matrimonio. Così ho pensato, ‘Quello non è il giorno più importante'” ha affermato Joe Jonas in sua difesa. “C’è un giorno importante, voglio dire, lo terrò privato, ma è davanti a noi. E così ci siamo trovati lì.”
I genitori di Joe Jonas hanno appreso della notizia mentre lavoravano nel loro ristorante, il Nellie’s Southern Kitchen in North Carolina.
“Penso che un paio di persone del loro staff siano venuti a congratularsi e l’abbiano scoperto così,” ha aggiunto Joe Jonas.
Sebbene Sophie Turner e Joe Jonas stiano pianificando un secondo matrimonio quest’estate in Francia, Jonas sente ancora il bisogno di fare ammenda per aver lasciato i genitori fuori da questa decisione. “Mi sono scusato tantissimo ed ero tutto un ‘Ehi, ragazzi, volete venire a L.A.? Vi ho prenotato quattro spa al Four Season’,” ha scherzato lui.
Ma non sembra che Joe Jonas si sia pentito che il suo ospite Diplo abbia improvvisato un live streaming del suo matrimonio, informando così i suoi genitori. “Adoro quel tipo!”