Crea sito
Articoli

Joe Jonas e Sophie Turner: tutte le tappe della loro relazione

Da quando sono diventati vennero visti per la prima volta insieme, i fan sono letteralmente ossessionati da Joe e Sophie.

Nonostante il fatto che la star di di Game of Thrones in realtà “odiasse” i Jonas Brothers prima di sposare uno dei membri della band, divenrandone una delle più grandi fan del gruppo negli ultimi quattro anni.

Ora sono felicemente sposati, hanno avuto una bambina e mesi dopo il parto, sono stati visti in pubblico con la figlia per la prima volta.

La coppia ha fatto una passeggiata a Los Angeles il 7 ottobre mentre spingeva il passeggino con la neonata.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016 dopo che lui le ha inviato un messaggio tramite i DM di Instagram.

“Avevamo molti amici comuni e cercavano di presentarci da molto tempo”, ha detto l’attrice ad Harper’s Bazaar UK nel marzo 2019. “Ci seguivamo su Instagram e un bel giorno mi ha inviato un messaggio, di punto in bianco. “

Poi si sono incontrati in un pub di Londra mentre i Jonas Brothers erano in tour.

“Abbiamo parlato per ore e ore. E non mi annoiavo. Non era artificioso, non erano soltanto chiacchiere, era così facile. Presto siamo diventati inseparabili. E poi sono andata in tour con lui “.

2016

Mandatory Credit: Photo by Curtis Means/Ace Pictures/Shutterstock (8467873c) Joe Jonas, Sophie Turner Joe Jonas and Sophie Turner out and about, New York, USA – 03 Mar 2017

I due vennero visti iniseme per la prima volta alla festa di Halloween di un loro amico. Poi Sophie è stata vista dietro le quinte durante un concerto dei Jonas.

2017

Nel 2017, Sophie confermò la loro storia d’amore quando caricò una foto di Joe su Instagram.

Qualche mese dopo sono diventati ufficiali su Instagram dopo il Met Gala 2017 quando Nick Jonas condivise una loro foto su Instagram.

Joe e Sophie

Poco prima del loro anniversario, Joe fece la proposta di matrimonio a Sophie, a cui lei ovviamente rispose di sì.

2019

Subito dopo i Billboard Music Awards del 2019, Joe e Sophie si sono sposati a Las Vegas. La coppia era circondata da un gruppo di volti famosi e Diplo ha trasmesso in streaming la cerimonia.

Mesi dopo il loro matrimonio a Las Vegas, la coppia si è sposata per la seconda volta. Secondo Us Weekly si sono scambiati i voti nello storico Château du Martinay a Carpentras, in Francia.

La coppia ha, poi, fatto un tatuaggio in memoria del loro cane Waldo Picasso, morto dopo essere stato investito da un’auto.

Joe e Sophie

2020 di Joe e Sophie

A febbraio 2020, Us Weekly ha confermato che la coppia aspettava il loro primo figlio insieme.

Joe e Sophie
Mandatory Credit: Photo by RCW/starmaxinc.com/Shutterstock (10571790e) Sophie Turner and Joe Jonas Sophie Turner and Joe Jonas out and about, Los Angeles, USA – 01 Mar 2020

La coppia ha, poi, accolto una bambina di nome Willa il 22 luglio.

“Sophie Turner e Joe Jonas sono lieti di annunciare la nascita del loro bambino”, ha detto la coppia a Us Weekly in una dichiarazione.

I fan hanno visto per la prima volta la figlia della coppia quando la famiglia è andata in gita per la prima volta insieme.

“Sebbene le circostanze siano diverse in questo momento a causa della pandemia [dei coronavirus], Joe era lì per la nascita di sua figlia, la coppia è felice di avere del tempo da trascorrere a casa con la figlia e di abituarsi alla nuova vita insieme”.

Fonte: J-14

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.