Joel Courtney Mia Scholink
Articoli

Joel Courtney e Mia Scholink si sono sposati!

L’attore di The Kissing Booth, Joel Courtney, è convolato a nozze con Mia Scholink!

Joel Courtney e Mia Scholink hanno coronato il loro sogno d’amore in Arizona. L’attore e la sua fidanzata di lunga data si sono sposati in una cerimonia all’aperto in Arizona il 27 settembre 2020.

Joel Courtney Mia Scholink

L’attore di The Kissing Booth ha dichiarato in esclusiva per People:

″Sono così in fibrillazione per essermi sposato. E’ una di quelle cose dove c’è così tanta pianificazione e anticipazione per quel giorno, ma sono così felice di essere sposato con la mia migliore amica.”

Sebbene la loro storia d’amore abbia avuto inizio nel 2017, Courtney e la Scholink, che a 23 anni era già una consulente e imprenditrice nel ramo Beauty, si conoscono da quando erano molto piccoli.

“I miei genitori conoscevano quelli di Mia molto prima che nascessimo. Mio padre ha fatto dei lavori di sviluppo pagine web per l’azienda di suo padre, e si sono incontrati in chiesa quando Mia e io siamo nati, siamo usciti per tre o quattro anno, correndo con indosso i pannolini e incontrandoci per giocare – e non solo noi, anche i nostri fratelli. Ci sono un sacco di foto dove tutti e cinque i bimbi Scholink e tutti e quattro i Courtney sono seduti attorno a un tavolo a mangiare sandwich, ed avevamo tutti meno di quattordici anni. E’ incredibile.”

joel courtney wedding
Il matrimonio di Joel Courtney e Mia Scholink
Foto di People

L’attore ha poi continuato:

″Ci siamo rivisti nel 2015 e abbiamo cominciato a uscire nel 2017. Ci siamo frequentati per anni e abbiamo rotto per un periodo, poi abbiamo ricominciato a frequentarci nel 2019 e da allora siamo andati davvero molto veloci.”

Mia Scholink ha dichiarato che c’erano ‘chiari segnali’ per entrambi a quel punto che erano fatti l’uno per l’altra.

″Sapevo che lui era quello giusto,″ ha aggiunto Courtney.

La coppia si è fidanzata il giorno di San Valentino di quest’anno e hanno cominciato rapidamente a progettare il loro matrimonio. Il COVID-19 ha decisamente dato dei grattacapi ai loro piani, ma sono stati in grado di avere il matrimonio dei loro sogni, con le giuste precauzioni.

Lo sposo ha dichiarato, proprio circa le misure di sicurezza COVID-19:

″La location poteva ospitare solo il 50% degli ospiti, perciò avevamo già un numero massimo per gli ospiti e abbiamo distanziato tutti. E’ stato incoraggiato l’uso delle maschere e sono state indossate, e la temperatura è stata controllata alla porta. Abbiamo lasciato decidere agli ospiti il loro livello di comodità, se volevano interagire e parlare con le persone, gli è stato chiesto di essere prudente, rispettando il fatto che alcune persone avrebbero preferito mantenersi a distanza e non interagire.”

joel courtney wedding

Fonte: People

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?