Joey King e il fidanzato Steven Piet sono usciti insieme in un triplo appuntamento con le sue sorelle
La coppia è stata vista all’evento di Cinespia con le sorelle di Joey, Hunter e Kelli, insieme ai loro compagni, sabato sera (31 agosto) all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles.
“Erano molto affettuosi ed erano con le sue due sorelle a guardare il film insieme. Joey e Steven si sono coccolati tutto il tempo e sembravano molto felici insieme”, ha detto una fonte a E!News. “Avevano snack e bevande e ridevano con le sue sorelle.”
Joey e Steven si sono incontrati mentre lavoravano alla serie di Hulu, The Act.
Dove Joey King ha interpretato il ruolo di Gypsy Rose Blanchard e ha ottenuto una nomination agli Emmy per il suo lavoro.
Steven ha diretto due episodi della serie tv, incluso il finale di stagione.
Prima del suo ruolo in The Act, Joey King ha avuto un ruolo da protagonista in The Kissing Booth di Netflix, in cui ha recitato al fianco di Jacob Elordi.
Dopo le riprese la King ed Elordi hanno continuato a frequentarsi per oltre un anno, prima di lasciarsi alla fine del 2018.
Il duo si è recentemente riunito per il film The Kissing Booth 2, tuttavia, sembra che entrambi siano andati avanti.
Elordi, infatti, è stato anche visto in vacanza in Grecia con la sua co-star di Euphoria Zendaya pochi giorni fa, (per saperne di più cliccate Qui).
Altre star che hanno presenziato all’evento per il 30 ° anniversario del Labor Day Weekend Cinespia, presentata da Amazon Studios e Amazon Prime Video sono state la cantante Adele con il figlio Angelo, la coppia formata da Cara Delevingne e Ashley Benson e l’attrice Margot Robbie .
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: JustJared
-Giusy.