Articoli

Joey King si rasa i capelli a zero per una nuova serie TV!

Joey King, l’attrice che ha interpretato Elle Evans in “The kissing Booth”, si sta trasformando in Gypsy Rose Blanchard per il suo nuovo ruolo in una serie TV.
L’attrice ha dato la bella notizia lunedì su Instagram su un nuovo profilo per annunciare che interpreterà l’assassina in un nuovo show di Hulu chiamato “The Act”.
Joey ha detto ai fan:

Il mio nome per i prossimi 4 mesi è Gypsy Rose Blanchard.
Questa storia è molto inquietante e sono onorata di poterla ritrarre.
The Act sarà una cavalcata selvaggia.

Nella prima stagione della serie vedremo Joey interpretare l’assassina Gypsy Rose Blanchard, una giovane donna che ha brutalmente ucciso sua madre, Dee Dee Blanchard, nel 2015.
Dopo che il cadavere della povera donna fu ritrovato nella loro casa a Springfield, il vicino di casa preoccupato, la famiglia e gli amici hanno iniziato a scoprire la verità su ciò che era accaduto.
Si venne a scoprire che Gypsy , che tutti credevano disabile e molto malata, aveva assassinato la madre con l’aiuto del suo amante, Chris Godejohn.

Il mistero si infittisce quando Gypsy apparve in perfetta salute e probabilmente lo era stata per gran parte della sua vita.
La donna ha rivelato che il suo aspetto fragile e malaticcio era stato causato da sua madre afflitta dalla sindrome di Munchausen, ovvero una malattia mentale che in cui le persone colpite fingono la malattia o un trauma psicologico per attirare attenzione e simpatia verso di sé.
Gypsy sta scontando una condanna a 10 anni di prigione per il suo ruolo nell’omicidio di una madre, dove si è ripresa e sta tentando di completare il suo GED.
Patricia Arquette interpreterà Dee Dee Blanchard nella serie che andrà in onda su Hulu.

Commenti disabilitati su Joey King si rasa i capelli a zero per una nuova serie TV!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!