Crea sito
john travolta kelly preston
Articoli

John Travolta grato ai suoi fan per il conforto dopo la morte di Kelly Preston

Nel suo primo Ringraziamento dopo la morte di Kelly Preston, John Travolta ha mandato un messaggio emozionante per i suoi fan.

John Travolta, il messaggio ai fan dopo la morte di Kelly Preston. ha mandato un messaggio ai suoi fan a seguito della prima festa del Ringraziamento che l’attore non passa più con sua moglie.

Sono passati quattro mesi da quando la moglie dell’attore nominato agli Oscar, Kelly Preston, è deceduta, all’età di 57 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno che le ha preso due anni. Da allora, Travolta ha continuato a onorare la memoria della moglie con dei tributi sentiti, incluso un dolce messaggio di compleanno per lei a ottobre.

Nel giorno del ringraziamento, il primo senza Kelly, Travolta ha postato un ringraziamento ai suoi followers per le loro parole gentili durante questo anno difficile.

L’attore sessantenne ha dichiarato:

“Volevo solo prendere un momento per ringraziare ognuno di voi per avermi supportato in un modo così incredibile quest’anno. Buon Ringraziamento sempre con molto affetto.”

In risposta a questo video messaggio, la figlia ventenne di John Travolta, Ella Travolta, ha commentato con tre cuori rossi Come i fan sapranno, la coppia ha avuto anche un’altro figlio dalla loro unione oltre a Ella, Benjamin Travolta, 10 anni. Il loro figlio Jett Travolta, invece, è passato oltre nel 2009 all’età di 16 anni.

Il 13 luglio, la star di Grease ha annunciato la notizia che sua moglie era passata oltre.

“E’ col cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno, che combatteva da due anni. Ha combattuto coraggiosamente con l’amore e il supporto di davvero molte persone. La mia famiglia ed io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che ci hanno aiutato, così come molti amici e amati che sono stati dalla sua parte.”

L’attore ha poi aggiunto:

“L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò del tempo per essere lì con i miei figli che hanno perso la loro madre, perciò perdonatemi in anticipo se non avrete nostre notizie per un po’. Ma per favore sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi che ci aspettano. Con tutto il cuore, JT.”

Fonte: E! Online

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?