Articoli

Johnny Depp chiede il risarcimento dei danni dalla ex Amber Heard

La complicata storia tra Johnny Depp e la sua ex, Amber Heard, continua con le sue complicazioni. Infatti, ora Johnny chiede il risarcimento dei danni per le accuse fatte.

Johnny chiede risarcimento

La ex compagna dell’attore Johnny Depp, Amber Heard, l’ha accusato più volte pubblicamente di violenza domestica e abuso su di lei, ed ha anche scritto delle dichiarazioni come una vittima di violenza domestica. Ora, l’attore Depp chiede il risarcimento tramite avvocati.

Ovviamente l’attore ha sempre negato le accuse, che apparentemente sembrano false, ed ora vuole ricevere 50 milioni di dollari per i danni morali. Nella dichiarazione degli avvocati di Johnny viene scritto:

Il signor Depp non ha mai abusato della signora Heard. Le accuse su di lui erano false già dal 2016. Erano parte di un inganno fatto apposta per fare buona pubblicità ad Heard e promuovere la sua carriera.

Ovviamente, Amber ha voluto rispondere, sempre tramite avvocati, e nella dichiarazione si legge:

Questo atto frivolo è solo un altro tentativo di Johnny di zittire Amber Heard. Non verrà zittita. Le attività del signor Depp sono un’altra prova che non è in grado di accettare la verità delle sue azioni. Mentre lui appare deciso nel suo comportamento di autodistruzione, provvederemo a sconfiggere questa causa infondata e finiremo le continue molestie della nostra cliente Heard.

Voi che ne pensate di tutta questa storia?

Fonte: EW

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Johnny Depp chiede il risarcimento dei danni dalla ex Amber Heard

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.