johnny-depp-amber-heard
Articoli

Johnny Depp e Amber Heard: la Warner Bros. impedisce di parlare degli attori

Sono state settimane difficili quelle appena passate per Johnny Depp e Amber Heard, ed ora la Warner Bros. ha vietato che si parli di loro!

Johnny Depp e Amber Heard off limits!

Per i fan di Animali Fantastici è arrivata l’orribile e difficile notizia che colui che abbiamo visto nei panni di Grindelwald durante il secondo film, il grande Johnny Depp, ha dovuto lasciare il cast, su consiglio della Warner Bros., dal momento che ha perso la sua causa legale contro la ex moglie Amber Heard, nonostante anche lui avesse prove evidenti contro di lei. Ora, la stessa Warner Bros. ha preso altri provvedimenti per Johnny Depp e Amber Heard!

johnny-depp-amber-heard

Sebbene lui fosse stato rimosso dal suo ruolo in Animali Fantastici 3, Amber ha mantenuto il suo in Aquaman 2, sebbene c’era il sospetto che avrebbe ottenuto una riduzione di ruolo. Questo ha fatto scatenare il web in un dibattito per capire se lei avrebbe dovuto abbandonare il cast oppure no, dal momento che ci sono prove e accuse anche per lei.

Data la pubblica natura del dibattito, a tutti coloro legati ai franchise è stato chiesto, o verrà chiesto a breve, di parlare di Depp e Heard. Tutti e due i film sono di proprietà della Warner Bros., quindi sono state prese delle misure preventive per far si che la stampa sia sotto controllo.

Stando a quanto riportato da Geek Buzz, ai vari attori sotto contratto con lo studio è stato proibito parlare sia di Johnny Depp che di Amber Heard:

“Lo studio ha, come effetto, severe regole per quanto riguarda il parlare di casi legali ancora in corso che potrebbero avere effetto sullo studio e non sono regole diverse da altre corporazioni. La signora Heard ha tanti alleati alla Warner Bros. quanto il signor Depp ma solo uno di loro ha sofferto una battuta d’arresto legale.”

La dichiarazione continua poi spiegando:

“Dopo che il processo di diffamazione dell’anno prossimo in Virginia sarà terminato, e dopo che entrambe le parti avranno archiviato le cause, la restrizione verrà tolta.”

Fonte: Crooked Llama

-Miriana

Commenti disabilitati su Johnny Depp e Amber Heard: la Warner Bros. impedisce di parlare degli attori

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.