Articoli

Johnny Depp nei guai per aver minacciato il Presidente

Johnny Depp è un gran burlone e questo lo sappiamo tutti, ma forse questa volta potrebbe essersi spinto un po’ troppo oltre e potrebbe finire nei guai.

Vediamo cosa è successo.

Johnny Depp, ospite al  Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts 2017 in Inghilterra, stava tenendo un discorso alla proiezione del suo film del 2004 The Libertine, e mentre era sul palco ha attaccato scherzosamente il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, esagerando leggermente.
“Possiamo portare Trump qui? Credo abbia bisogno di aiuto.” Ha detto l’ attore di Pirati dei Caraibi, per poi continuare facendo rifermento ad un fatto storico: “Tutto questo finirà sulla stampa e sarà orribile. Ma mi piace che facciate parte di tutto questo. Quando è stata l’ultima volta che un attore ha assassinato un presidente?”

L’ attore ha fatto riferimento  a quando nel 1865 l’ attore John Wilkes Booth  uccise Abramah Lincoln con un colpo di pistola mentre il Presidente era al teatro.

Che le star siano scontente Trump è risaputo, basti guardare alcuni campagne per elezioni da parte di diversi attori, come quella di Mark Ruffalo che promise di denudarsi in caso Hilary Clinton fosse stata eletta.

Intanto, Depp non ha fatto nessuna dichiarazione di scuse, nemmeno dal suo entourage.

Giusy.

Commenti disabilitati su Johnny Depp nei guai per aver minacciato il Presidente

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.