Johnny Depp Winona Ryder
Articoli

Johnny Depp: Winona Ryder e Vanessa Paradis non testimonieranno al processo

Johnny Depp e il processo al The Sun: Winona Ryder e Vanessa Paradis non saranno più tra i testimoni

Winona Ryder e Vanessa Paradis non saranno più chiamate come testimoni nel processo di Johnny Depp contro il The Sun riguardo un articolo che lo avrebbe classificato come ‘qualcuno che picchia la moglie’.

Le ex-compagne di Johnny Depp sarebbero dovute apparire in video questa settimana ma l’avvocato dell’attore, David Sherborne, ha detto al tribunale che il team legale di Johnny Depp aveva deciso che non c’era bisogno di ascoltare anche la loro testimonianza.

La star di Hollywood ha fatto causa all’editore del tabloid News Group Newspapers (NGN) e al suo direttore esecutivo Dan Wootton per un articolo nel numero di Aprile 2018 dove si presumeva che fosse violento nei confronti della ex-moglie Amber Heard durante la loro relazione tumultuosa.

All’inizio dell’ottava giornata del processo di Johnny Depp, Sherborne ha affermato che non ci fosse più bisogno di chiamare la Ryder e la Paradis, visto che la difesa punta sul fatto che l’attore non fosse violento con altre partner, ma che lo fosse con la Heard. Ha dichiarato alla corte:

” Non c’è bisogno di riprogrammare la presenza di quelle testimoni, anche sarebbe stato un piacere averle qui.”

Vanessa Paradis, che ha avuto una relazione con l’attore per più di 14 anni e dalla cui unione ha avuto due figli, sarebbe stata disposta a fornire testimonianza per la causa dell’attore giovedì. All’udienza preliminare, parte della testimonianza di Vanessa Paradis diceva:

“Conosco Johnny da più di 25 anni. Siamo stati compagni per 14 anni e abbiamo cresciuto i nostri due figli. In tutti questi anni ho conosciuto un Johnny gentile, attento, generoso, una persona non-violenta e un padre.

Ha aggiunto anche: “Non è mai stato violento né ha mai abusato di me.”

johnny depp vanessa paradis

Mercoledì, la corte non aveva avuto il tempo di ascoltare anche la testimonianza di Winona Ryder, che è stata fidanzata con Johnny Depp negli anni 90. Il tribunale aveva sentito che Depp avesse un tatuaggio che la riguardasse, trasformato poi in seguito.

Sempre all’udienza preliminare del caso, parte della dichiarazione di Winona Ryder è stata messa a verbale e si può leggere:

“Non riesco a capacitarmi delle accuse della signorina heard. Non è mai, mai stato violento nei miei confronti. Non è stato mai, mai abusivo nei miei confronti.”

La star del franchise de I Pirati dei Caraibi sta facendo causa alla NGN e a Wootton riguardo la pubblicazione di un articolo del 27 aprile 2018 con il titolo: “Come può JK Rowling essere ‘genuinamente felice’ di assumere il picchiatore di mogli Johnny Depp nel nuovo film di Animali Fantastici?”

I suoi avvocati hanno sostenuto che l’articolo implicasse il fatto che c’erano anche fin troppe prove che Depp avesse aggredito la signorina Heard in diverse occasioni, lasciandola ‘in una perenne paura per la sua vita.’

La Heard ha dichiarato che, durante un incidente in Australia, lei fosse stata soggetta a una situazione ‘da ostaggio per tre giorni’, durante i quali Johnny Depp avrebbe bevuto eccessivamente e preso pillole.

NGN si è difesa dando per vero l’articolo, e dicendo che Johnny Depp ‘esercitasse un controllo su di lei e che avesse atteggiamenti di abuso nei confronti della Heard a livello verbale e fisico, specialmente quando era sotto l’influenza di alcol e droghe.’

Johnny Depp Winona Ryder

Fonte: Deadline

~ Fabiola

Commenti disabilitati su Johnny Depp: Winona Ryder e Vanessa Paradis non testimonieranno al processo

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?