Senza categoria

Jon Bernthal contro Kevin Spacey


Sono passate poco più di due settimane da quando l’attore Kevin Spacey è stato accusato di molestie sessuali da Antony Rapp. Successivamente altri uomini si sono fatti avanti raccontando le le loro esperienze negative.

In una recente intervista, l’attore Jon Bernthal, conosciuto per aver recitato in The Walking Dead e in The Punisher ha raccontato le sue esperienze con Kevin Spacey durante le riprese del film Baby-Driver.

L’attore non riserva parole buone verso Spacey:

“Non sono stato molto sul set, ma quando c’ero mi dava veramente fastidio. Ho pensato che si comportasse quasi come un bullo”

Jon Bernthal ha aggiunto anche:

“Ricordo di aver pensato ai tempi: se stesse parlando a una donna così avrei fatto qualcosa, avrei detto qualcosa. Ero davvero felice di terminare il mio lavoro per quel motivo e mi ricordo semplicemente di aver perso molto del rispetto che avevo nei suoi confronti”.

Bernthal inoltre ha ammesso di non essere stato a conoscenza dei fatti riguardo Kevin Spacey che sono emersi in questi ultimi periodo, ma ha anche detto che ciò non l’ha sorpreso più di tanto e che l’uomo che aveva conosciuto sul set l’aveva profondamente deluso.

Chiara

 

Commenti disabilitati su Jon Bernthal contro Kevin Spacey

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri