Articoli

Jon Bernthal ritornerà come The Punisher nel futuro del MCU

La cancellazione di The Punisher non è stata ben accolta dai fan, ma la star Jon Bernthal ammise che era già “in pace” con la possibilità che ciò accadesse poco dopo la prima stagione della serie.

Inoltre, dopo che Iron Fist, Luke Cage e Daredevil sono state cancellate da Netflix anche Frank Castle sembrava non avere possibilità.

Tuttavia, data la popolarità di The Punisher e di Jon Bernthal, i fan potranno rivedere l’antieroe nel MCU.

Ci vorranno almeno alcuni anni prima che la Marvel possa fare qualcosa con uno qualsiasi dei Difensori a causa di obblighi contrattuali.

In effetti, secondo alcune fonti Kevin Feige ha ancora piani per Daredevil e Jessica Jones nell’Universo Cinematografico Marvel. Quello che è sicuro è che Jon Bernthal tornerà al 100% come The Punisher e apparirà nelle future produzioni dei Marvel Studios.

A questo punto, non è chiaro come il personaggio apparirà o come influenzerà le cose, ma c’è l’idea è quella di fare un film su Midnight Sons, che presenterebbe il Punitore di Bernthal tra gli altri antieroi della Marvel come i Ghost Riders Danny Ketch e Johnny Blaze.

Tuttavia, è più probabile che The Punisher apparirà in un piccolo ruolo, forse facendo un cameo nel film di un altro personaggio nella fase 5.

Ancora non c’è niente di specifico su come questo personaggio apparirà, ma alcune fonti hanno assicurato che nonostante la Marvel e Bernthal non siano pronti ad ammetterlo pubblicamente, l’attore sta sicuramente tornando nel MCU per riprendersi il suo ruolo del Punitore.

Le stesse fonti hanno dichiarato che la serie TV su Occhio di Falco potrebbe essere cancellata considerando i recenti scandali che hanno coinvolto l’attore protagonista Jeremy Renner. 

Un’altra serie Marvel cancellata recentemente è stata Cloak & Dagger.

Per rimanere sempre informati su altre news continuate a seguire il nostro blog.

Fonte: Wegotthiscovered.

Giusy

Commenti disabilitati su Jon Bernthal ritornerà come The Punisher nel futuro del MCU

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.