Articoli

Jon Favreau annuncia che la serie su Star Wars sarà collocata tra vecchia e nuova trilogia

La nuova serie su Star wars sarà ambientata tra la vecchia e la nuova trilogia.

Jon Favreau, dopo aver diretto il primo Iron Man dando inizio ad un’ era di supereroi che continua tuttora, dirigerà la prima serie tv live action ambientata nel mondo di Star Wars, la fortunatissima saga cinematografica creata da George Lucas.

In occasione della premiere mondiale di “Solo: A Star Wars Story” a Los Angeles, Favreau ha parlato ovviamente del progetto annunciando che la serie tv sarà ambientata tra la fine di Star Wars Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi e Episodio VII- Il Risveglio della Forza: “La serie sarà ambientata sette anni dopo ‘Il ritorno dello Jedi’ e colmerà il vuoto narrativo tra la vecchia e la nuova trilogia”.

Il regista non ha rivelato molto altro se non che sul lato tecnico dello show:“Voglio utilizzare la stessa rivoluzionaria tecnologia messa in campo per la realizzazione del live action de ‘Il libro della Giungla’”.

La serie dovrebbe arrivare nel 2019.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Jon Favreau annuncia che la serie su Star Wars sarà collocata tra vecchia e nuova trilogia

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.