Crea sito
Articoli

Jonathan Scott professa il suo amore per Zooey Deschanel durante il loro primo Ringraziamento insieme

Zooey Deschanel e Jonathan Scott stanno rapidamente bruciando le tappe per quanto riguarda la loro relazione.

Appena un mese dopo aver confermato la loro storia d’amore a settembre, la coppia ha reso ufficiale la loro relazione su Instagram con uno scatto del loro appuntamento al Halloween Horror Nights agli Universal Studios di Los Angeles.

In seguito i due hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso ai Critics’ Choice Documentary Awards di novembre.

Inoltre, l’ attrice è stata la sua più uno al matrimonio del fratello J.D. Scott.

Come ultima tappa, Zooey Deschanel e Jonathan Scott hanno dichiarato pubblicamente il loro amore.

Jonathan Scott e Zooey Deschanel

Per celebrare il Ringraziamento giovedì scorso, la star di Property Brothers ha usato il suo profilo Instagram per dimostrare la sua gratitudine per la sua famiglia – inclusi i fratelli Drew Scott e J.D. – gli amici, gli animali domestici e, naturalmente, Zooey.

“Sono molto grato di essere circondato da così tante persone incredibilmente divertenti”, ha scritto la star di HGTV al suo un milione di follower. “Porti gioia nella mia vita. Ti amo #Felice ringraziamento #Grazieancheainostrifan.”

La nuova coppia si è incontrata per la prima volta con le riprese della serie “Carpool Karaoke” di James Corden e sono rimasti immediatamente colpiti l’uno dall’altra.

“Si piacciono molto”, ha detto una fonte a E!News al momento. “Lei sembra felice con lui e tutto questo è una cosa nuova e divertente. Hanno molto in comune ed è una sorpresa l’aver così tante cose di cui parlare.”

La storia d’amore della star di New Girl con Jonathan Scott segue la sua separazione dal marito Jonathan Pechenik, con cui ha avuto due figli Elise, di quattro anni, e  , di due.

“Dopo molte discussioni e un lungo periodo di riflessione, abbiamo deciso di funzionare meglio come amici, soci in affari e co-genitori piuttosto che come compagni di vita”, ha detto la ormai ex coppia a settembre. “Rimaniamo legati dai nostri affari, dai nostri valori e soprattutto nei nostri figli. Grazie per aver rispettato la nostra privacy in questo momento.”

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.