Crea sito
Articoli

Josh Segarra si unisce al cast della serie She-Hulk di Disney+

Come appreso da EW l’attore Josh Segarra è stato scelto per la prossima serie di She-Hulk di Disney+. (La Marvel ha rifiutato di commentare.)

Segarra si unisce a una formazione che include Tatiana Maslany, che interpreta il ruolo del protagonista, così come Jameela Jamil, Tim Roth, Renée Elise Goldsberry, Ginger Gonzaga e il Bruce Banner dell’MCU, di Mark Ruffalo.

Mentre i dettagli sul suo ruolo vengono tenuti nascosti per ora, l’inclusione di Segarra nel cast eleva il roster già costellato di star a nuovi livelli.

Con performance memorabili in Arrow, The Other Two e AJ and the Queen, l’attore ha rubato la scena in ogni progetto in cui si è trovato.

Meglio conosciuto per aver interpretato uno dei migliori cattivi di Arrow, Josh Segarra ha recitato nella quinta stagione dello show della The CW nel ruolo del procuratore distrettuale di Star City Adrian Chase, alias il serial killer Prometheus.

Per la prima metà della stagione, Segarra ha interpretato Adrian come alleato etico del sindaco Queen, aiutandolo a ripulire la città di giorno attraverso il sistema legale.

La sua esibizione è iniziata ottimista, calorosa e affidabile, ma quando è stato rivelato che Adrian era in realtà lo spietato assassino che cacciava Freccia Verde, Segarra ha offerto una performance agghiacciante mentre svelava la vera natura di Adrian dietro la maschera.

Josh Segarra

In netto contrasto con il suo ruolo da malvagio in Arrow, Segarra ha mostrato alcune esilaranti doti comiche in The Other Two di Comedy Central.

Segarra ha partecipato a AJ and the Queen di Netflix, interpretando il fidanzato apparentemente carino di Ruby Red (RuPaul) che in seguito si rivela essere un truffatore che truffa altre drag queen.

Per tutta la stagione, torna a devastare la vita di Ruby Red.

Altri ruoli altrettanto impressionanti di Josh Segarra sono quelli in Orange Is the New Black, FBI, Christmas on the Square, Chicago PD e Trainwreck.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.