Articoli

Jude Law spiega che c’è un film di Woody Allen che vorrebbe vedere al cinema

Durante un’intervista con l’attore di Animali Fantastici 2, Jude Law, l’uomo spiega che ci sarebbe un film che adorerebbe vedere concluso e nei cinema!

Jude Law parla di Woody Allen

Dopo il terribile accaduto riguardante Woody Allen, che stando alla moglie ed alla figlia è un molestatore che ha abusato anche di loro, l’attore protagonista del secondo film di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Jude Law rompe il ghiaccio spiegando quale film diretto da Woody piacerebbe che fosse realizzato.

Il film in questione sarebbe A Rainy Day In New York:

“Si tratta di una terribile vergogna. Adorerei vederlo. Le persone hanno lavorato davvero sodo per realizzare il film, compreso Woody.”

Questa risposta, chiaramente, non esprime niente su ciò che sta succedendo attualmente all’uomo.

Infatti, già nel 2017 Allen era stato accusato di molestie verso bambini da sua figlia, che ha dichiarato pubblicamente che Woody l’ha molestata da bambina. Ovviamente, Allen ha sempre negato queste accuse, ma c’è anche da dire che moltissimi attori che hanno lavorato con lui ora hanno dichiarato che non lo rifarebbero più!

Law non si è espresso sull’argomento, spiegando:

“Non voglio essere coinvolto, ad essere sincero. Non penso stia a me commentare, ed è una situazione molto delicata. Sento che molto è stato detto a riguardo. Sono affari personali. “

Sicuramente si tratta di una questione molto delicata, ma chissà cosa si scoprirà ancora.

Fonte: People

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Jude Law spiega che c’è un film di Woody Allen che vorrebbe vedere al cinema

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.