Articoli

Julia Louis Dreyfus debutta in The Falcon and the Winter Soldier

Julia Louis Dreyfus è appena entrata nel Marvel Cinematic Universe.

Julia Louis Dreyfus

Attenzione: nell’articolo sono presenti spoiler riguardanti il quinto episodio della prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier.

La star di Veep Julia Louis Dreyfus si è unita al Marvel Cinematic Universe nei panni del personaggio dei fumetti Contessa Valentina Allegra de Fontaine e ha finalmente fatto il suo debutto nel penultimo episodio della prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier.

Julia Louis Dreyfus

Malcolm Spellman, lo scrittore principale dello show, aveva anticipato che il quinto episodio sarebbe stato quello più importante in un’intervista con ComicBook.com e ha parlato anche di un grande cameo con Rotten Tomatoes.

Valentina, o Val, arriva dopo che John Walker (Wyatt Russell) è stato privato del suo grado di Capitan America per aver ucciso un membro dei Flag-Smashers in pubblico nell’episodio precedente. Gli dice che prendere il siero del super soldato è stata la seconda scelta migliore che abbia fatto in tutta la sua vita perché ora è diventato prezioso per “certe persone”.

La scelta migliore? Rispondere al telefono quando lei lo chiamerà in futuro. Poi gli lascia un biglietto da visita in bianco e nero che sembra essere vuoto e getta.

Allora, chi è la Contessa Valentina Allegra de Fontaine?

Julia Louis Dreyfus

Valentina è una tripla agente e una mega spia nei fumetti Marvel. Era un agente dormiente russo per un’organizzazione terroristica chiamata Leviathan e andò da Madame Hydra.

Arrivare sulla scena in The Falcon and the Winter Soldier, quasi come l’anti-Nick Fury con una striscia viola tra i capelli, potrebbe significare molto di più per questo personaggio nel contesto del MCU.

Potrebbe servire per il ruolo del misterioso Power Broker nello show ma, d’altra parte, ci sono state congetture riguardanti i Thunderbolts, una squadra di super criminali riformati originariamente formata da Helmut Zemo nei fumetti.

Val dando la propria carta a John, potrebbe far intendere la volontà di riunire un gruppo di persone straordinarie…

In precedenza, Spellman aveva dichiarato ad EW che The Falcon and the Winter Soldier avrebbe creato più progetti Marvel affermando quanto segue:

Posso pensare a tre [progetti] di cui non mi è permesso parlare.

A quanto pare questa non è stata la prima ed ultima volta che abbiamo visto Val.

E voi cosa ne pensate?

Julia Louis Dreyfus

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su Julia Louis Dreyfus debutta in The Falcon and the Winter Soldier

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.