Juliana Harkavy spiega perché un futuro distopico non discrimina gli eroi del presente
La stagione sei di Arrow sta impiegando una serie di flash-forward, in cui il figlio di Oliver, William e il suo alleato di lunga data Roy Harper lavorano insieme per risolvere una serie di enigmi lasciati da una presunta Felicity Smoak.
La città è nel caos, essenzialmente senza legge e governata da criminali. Questo rende quasi inutile il lavoro fatto da Oliver per rendere la città sicura.
“Io non la penso così “, ha raccontato la star della serie Juliana Harkavy a ComicBook.com durante una recente visita al set. “In realtà non so cosa succederà nello show. Non so come scriveranno il futuro o la fine dello show, o qualcosa del genere. Penso anche che il futuro che stiamo vedendo, non è il futuro finale, non è necessariamente la fine, è una parte del futuro. ”
“Un sacco di persone dicono che sono scoraggiati dal modo in cui la nostra città è diventata, e stanno dicendo, qual è il punto di tutto questo se sarà così buio?” Ha ammesso la Harkavy. “Ma non sappiamo che finirà qui, è solo una parte che stiamo guardando.”
Fonte: Comicbooks
-Giusy.